Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

C'è un aggiornamento per l'app di Dazn.

Potreste dirmi dove avete scaricato l'apk di DPlay? L'app presente su Aptoide non funziona.
è in un link di un cloud con altre app messo a disposizione da utenti qui dentro
forse me lo ero salvato su pc, ma ora sono fuori e scrivo da telefono
più tardi controllo e nel caso metto

domanda probabilmente stupida, si può vedere timvsion tramite accesso via browser (sulla falsariga di quanto si può fare con youtube e prime video)? immagino di no visto che leggo della procedura tramite kodi :laughing7:
immagini bene, non si riesce
ti puoi loggare e girare nei menù e sezioni, ma i contenuti non si possono avviare

immagini bene, non si riesce
ti puoi loggare e girare nei menù e sezioni, ma i contenuti non si possono avviare

grazie, come temevo infatti....
immagino che anche per me sia arrivata l'ora di installare 'sto kodi :laughing7:
(che tra l altro potrei usare anche per Dazn, visto che con l'app lo streaming non è esattamente il massimo della fluidità..)

Ultima modifica:
Ho una Amazon Fire Stick sulla quale a gennaio ho attivato il mese di prova gratuito. Ne ho usufruito e non ho rinnovato.
Qualche giorno fa la Vodafone mi ha inviato un messaggio dicendomi di avermi riservato un anno di Infinity gratis.
Ho provato ad inserire le credenziali nella Fire Stick, ma mi compare il messaggio: "Questo dispositivo è già stato utilizzato per un periodo di prova gratuito".
C'è una soluzione a questo problema? Sarebbe un peccato perdere un anno di abbonamento per colpa di quel mese gratuito

Ho una Amazon Fire Stick sulla quale a gennaio ho attivato il mese di prova gratuito. Ne ho usufruito e non ho rinnovato.
Qualche giorno fa la Vodafone mi ha inviato un messaggio dicendomi di avermi riservato un anno di Infinity gratis.
Ho provato ad inserire le credenziali nella Fire Stick, ma mi compare il messaggio: "Questo dispositivo è già stato utilizzato per un periodo di prova gratuito".
C'è una soluzione a questo problema? Sarebbe un peccato perdere un anno di abbonamento per colpa di quel mese gratuito
L'unico modo per poter sbloccare la stick e di contattare l'assistenza in chat e chiedere la cancellazione della stick dal tuo profilo. Io ho risolto cosi con la smart tv.

L'unico modo per poter sbloccare la stick e di contattare l'assistenza in chat e chiedere la cancellazione della stick dal tuo profilo. Io ho risolto cosi con la smart tv.

Ho contattato l'assistenza in chat, mi hanno detto che provvederanno ad eliminare il blocco. Grazie mille

Sapete dirmi gentilmente il tasto Opzioni (tre trattini) del telecomando della Fire tv con quale tasto dl telecomando Samsung (Anynet) è compatibile? Grazie

domanda probabilmente stupida, si può vedere timvsion tramite accesso via browser (sulla falsariga di quanto si può fare con youtube e prime video)? immagino di no visto che leggo della procedura tramite kodi :laughing7:
Io ci ho provato e purtroppo non è possibile. Invita a scaricarla da Play Store, quindi come se stessi provando con lo smartphone.

Navigando nei menù ieri mi sono accorto che c'era un aggiornamento della Stick e l'ho fatto (rarissime volte l'ho fatto partire io )

Di sicuro è comparsa una nuova icona e voce nel menù impostazioni, tal Live Tv
andando dentro in pratica servirebbe Fire Tv Recast

non conosco e non so bene, non so se una cosa alla fine abbastanza inutile o no

edit. : come non detto, icona sparita.. boh

Ultima modifica:
Versione Software
Fire OS 5.2.6.9 (632552020)

Versione schermata iniziale Fire Tv
6.1.3.1-004

E mi accorgo che è una schifezza di aggiornamento :eusa_doh:
Andando nella pagina di tutte le App, cliccando col tasto Opzioni (le tre linee orrizzontali) non c'è più la voce SPOSTA
ora compare solo Disinstalla e Aggiungi a In Primo Piano

Ma peggio ancora, installando nuove app le mette in cima, nella prima riga, subito dopo Prime Video
E così me le ritrovo anche nella Home, che fa vedere le prime 4 righe di quella pagina di tutte le App
Non essendoci più Sposta bisogna tenersele così, con in Home subito dopo Prime Video delle app anche insignificanti volendo
Bah... non so se si può ovviare, altrimenti per ora per me è una bella schifezza così

Sono riuscito per ora ad ovviare a quel problema
In Home compaiono le prime 15 app della pagina completa di tutte
Mettendo la spunta Aggiungi in primo piano a quelle che si vogliono vedere in Home si torna come prima
anche se bisogna farlo al contrario, cioè se si vuole Prime Video come prima icona bisogna selezionarla per ultima

Anche se serve a poco credo, installando eventualmente nuove app penso le infili sempre lassù, e ogni volta bisognerebbe fare quel lavoro per non ritrovarla tra le prime visibili
Bah...

E da qualche settimana che durante la visione di contenuti su infinity ogni 4-5 min il video si blocca per pochi secondi e poi riparte... ho provato di tutto. Consigli?

domanda per i moderatori: è possibile editare il primo post della discussione aggiungendo le guide e/o procedure per le configurazioni 'particolari' (tipo installare kodi, configurare timvision e dazn tramite kodi)?

domanda per i moderatori: è possibile editare il primo post della discussione aggiungendo le guide e/o procedure per le configurazioni 'particolari' (tipo installare kodi, configurare timvision e dazn tramite kodi)?

perchè DAZN tramite kodi se esiste già app Ufficiale ?

peccato invece che non siano riusciti a far funzionare Sky Go su KODI, come succede per la versione tedesca

perchè DAZN tramite kodi se esiste già app Ufficiale ?

peccato invece che non siano riusciti a far funzionare Sky Go su KODI, come succede per la versione tedesca
Perché tramite addon su Kodi?
Perché la visione è nettamente superiore su Firestick rispetto all'app ufficiale.

Indietro
Alto Basso