Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

un metodo veloce per chiudere un app ? senza installarne altre dico..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
non c'è
tutte le app che si aprono rimangono aperte in memoria, alcune anche senza averle mai avviate
per chiuderle bisogna installare altra app dove le si vedrà e farlo una ad una

chiudere la app e riaprirla come mi hai suggerito.. se no, se apro o ricarico la pagina di play, chiede nuovamente la password e user

se usi siti con inserimento dati tramite Silk, basta impostare nelle sue opzioni che ti memorizza dati e/o password
mai provato però, non so se faccia tutto ok

comprata, grazie.
mi potreste elencare quali sono le reti che si possono vedere?

se usi siti con inserimento dati tramite Silk, basta impostare nelle sue opzioni che ti memorizza dati e/o password
mai provato però, non so se faccia tutto ok

si sì quello l'ho attivato, memorizza correttamente, e io ricarico la pagina di play senza però efficacia (mi richiede i dati)

scusa ho sbagliato, volevo sapere se si vedono:raiplay, mediasetplay, dplay, prime video, infinity e netflix per gli abbonati.

scusa ho sbagliato, volevo sapere se si vedono:raiplay, mediasetplay, dplay, prime video, infinity e netflix per gli abbonati.
per Mediaset Play e DPlay bisogna arrangiarsi installandole tramite apk esterni, o se riesce visualizzando tramite browser

per tutte le altre ci sono le app ufficiali
e dal lato sport anche Dazn, Eurosport Player, MotoGp, MLB TV

A casa possiedo sia la fire stick che la smart stick per now tv

ho notato che quando guardo un video su now tv l'immagine è sempre fluida e non va mai a scatti a differenza della fire stick...

non parlo solo di DAZN o Rai play,ma di qualsiasi video presente su Internet,l'immagine non è stabile,infatti sono costretto ad inserire nelle impostazioni la modalità di gioco su ''ON'' con lo svantaggio che gli fps vengono diminuiti drasticamente
se la modalità di gioco è su ''off'' gli fps tornare a 50-60 ma quando c'è il movimento dell'immagine iniziano dei lag fastidosi :(

stesso discorso se gioco alla play,sono costretto ad attivare la modalità di gioco altrimenti risulta strano lo schermo...

secondo voi a questo punto è un problema di tv che ha un ping alto oppure c'è dell'altro? :doubt:

tv led lcd o plasma?
A casa possiedo sia la fire stick che la smart stick per now tv

ho notato che quando guardo un video su now tv l'immagine è sempre fluida e non va mai a scatti a differenza della fire stick...

non parlo solo di DAZN o Rai play,ma di qualsiasi video presente su Internet,l'immagine non è stabile,infatti sono costretto ad inserire nelle impostazioni la modalità di gioco su ''ON'' con lo svantaggio che gli fps vengono diminuiti drasticamente
se la modalità di gioco è su ''off'' gli fps tornare a 50-60 ma quando c'è il movimento dell'immagine iniziano dei lag fastidosi :(

stesso discorso se gioco alla play,sono costretto ad attivare la modalità di gioco altrimenti risulta strano lo schermo...

secondo voi a questo punto è un problema di tv che ha un ping alto oppure c'è dell'altro? :doubt:

no decidi, è led o lcd ? comunque avevo lo stesso problema sul mio plasma Panasonic quando riproducevo filmati in HD da un lettore blu ray.. essendo uno dei primi, mi sa sia colpa della tcon .. la scheda grafica.
però per fugare ogni dubbio dovresti riprodurre un blu ray sullo stesso schermo, e vedere il risultato se è il medesimo.

comunque la stick di nowtv stesso filmato nessun problema? l hai attaccata alla stessa porta HDMI?
tv led lcd panasonic,perchè?

I televisori a LED sono sempre pannelli LCD, a cambiare è solo la tecnologia d'illuminazione.

I televisori a LED sono sempre pannelli LCD, a cambiare è solo la tecnologia d'illuminazione.
comunque cambiano firmare e schede grafiche.. mettiti davanti a un LCD prima serie e un LED poi mi dici se sono uguali graficamente..

comunque cambiano firmare e schede grafiche.. mettiti davanti a un LCD prima serie e un LED poi mi dici se sono uguali graficamente..

Io ho una smart TV Samsung a led del 2018 e con Firestick le immagini di dazn le vedo non fluide, diciamo un po' scattose.

so che dazn ha avuto problemi di streaming i primi tempi.. non so se sono stati rimediati del tutto..
Io ho una smart TV Samsung a led del 2018 e con Firestick le immagini di dazn le vedo non fluide, diciamo un po' scattose.

Non c'entrano niente firmware e schede varie, quelli cambiano da modello a modello anche tra televisori con medesime tecnologie di retroilluminazione. Un televisore LED è sempre un televisore LCD, quindi a cristalli liquidi, solo che il pannello viene illuminato tramite appositi LED che possono essere ai bordi (si parla di TV Edge LED in questo caso) o dietro al pannello stesso.

Le differenze che noti tra vecchi TV e nuovi TV sono evidenti e sono ovvie, per lo più dovute al naturale miglioramento che negli anni si è avuto per l'elettronica e per il software. La fluidità delle immagini non è direttamente correlata alla retroilluminazione a LED.

Tornando in tema, considera che DAZN ha ancora più o meno gli stessi problemi del suo debutto e quindi se non vedi fluido è facile che dipenda da essa e non dal televisore. Soprattutto con alcuni dispositivi l'app ufficiale non sembra del tutto ottimizzata e questo causa spesso un flusso video scattoso.

Indietro
Alto Basso