Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ragazzi sarei interessato a prendere questo oggetto, ma plex come funziona sul questo device?

Salve a tutti.

Ho un problemino con la mia Fire Stick TV.
Finora ho sempre usato il Wifi, passando alla fibra e cambiando anche il router ho voluto acquistare l'adattatore ethernet per sfruttare appieno la velocità della fibra.
Funziona tutto, la velocità, testata con varie app presenti nello store, va quasi a saturazione della mia velocità massima (70 mega) ma... l'audio ogni tanto va a scatti! Ogni tanto c'è un "microsalto" che è piuttosto fastidioso.
La Fire Stick è anche collegata ad un "estrattore audio", considerando che il mio ampli HT è vecchiotto e non ha ingressi HDMI, ma questo non mi ha mai dato problemi con il Wifi.

Questa la "configurazione":
https://drive.google.com/open?id=1JAHZGLm9w0DtppZAGzdx4h8WhdH-rrvH

Ovviamente ho provato a staccare il cavo e a riconnettermi con il Wifi e quei fastidiosi scatti non si sentono.
Qualche suggerimento?

Grazie
Marco

Con Silk non mi apre proprio le dirette di RaiSport.it. Forse manca il plugin adatto...
In pratica sta firestick non mi serve a niente...

Ciao, volevo fare una prova anch'io ma appena digito sul motore di ricerca di Silk la lettera r (per scrivere Rai Sport) si blocca e si chiude. Lo fa anche a voi?

Vorrei saperlo anch'io :D le dirette di RaiSport da qualche tempo sono esclusivamente sul sito apposito...

Ciao, volevo fare una prova anch'io ma appena digito sul motore di ricerca di Silk la lettera r (per scrivere Rai Sport) si blocca e si chiude. Lo fa anche a voi?
A me funziona solo con Firefox ma senza schermo intero. Prova.

Comunque no, non si blocca. Entro nella pagina e il video non carica proprio perché è evidente che manca il plugin

A me funziona solo con Firefox ma senza schermo intero. Prova.

Comunque no, non si blocca. Entro nella pagina e il video non carica proprio perché è evidente che manca il plugin
Ciao ho risolto cancellando i dati del browser. Dunque ho provato e la diretta di Rai Sport HD funziona. Prova a cancellare anche tu i dati. :)

Edit: Ok, ho visto che ci sono le altre dirette ed effettivamente non vanno, chissà se prima o poi con un aggiornamento del browser risolveranno.

Ultima modifica:
Un saluto ragazzi.Chiedo una piccola curiosità.Ho installato l apk di Facebook.Purtroppo ho notato che pur avendo collegato una tastiera non è possibile muoversi in basso.(tastiere piccole bluetooth che si trovano su Amazon).Come potrei ovviare,a parte l utilizzo del browser?Grazie anticipatamente

Un saluto ragazzi.Chiedo una piccola curiosità.Ho installato l apk di Facebook.Purtroppo ho notato che pur avendo collegato una tastiera non è possibile muoversi in basso.(tastiere piccole bluetooth che si trovano su Amazon).Come potrei ovviare,a parte l utilizzo del browser?Grazie anticipatamente

mouse toggle for fire tv

hai provato per spostarti scivolando con 2 dita sul touch pad della tastiera bluetooth ?

Ciao a tutti,

c'è un versione funzionante di Dplay installabile sulla fire stick?

Grazie

hai provato per spostarti scivolando con 2 dita sul touch pad della tastiera bluetooth ?
Grande!Grazie mille.Una domanda.Ho notato che navigando con l apk le visualizzazioni dei contenuti non è molto ottimale.Immagini grandi.Come posso ovviare?Questione di dpi?

Indietro
Alto Basso