Si io ce l'ho e funziona perfettamente, basta che scarichi l app di dplay apk.
si ma da dove? La versione che ho trovato online non funziona e sullo store amazon non c'è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si io ce l'ho e funziona perfettamente, basta che scarichi l app di dplay apk.
Puoi usare come il telecomando lo smartphone con l'app Fire TVIl telecomando o la chiavetta non risponde ai comandi
Ho provato a cambiare le pile ma Niente
Cosa posso fare ?
- installare l'applicazione di telefoni o smartphone
in che senso?se fai così si vede malissimo non è fruibile neanche in parte.. opzione bocciata
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
è un link cloud di altro utente che gira qui dentro da più di un annosi ma da dove? La versione che ho trovato online non funziona e sullo store amazon non c'è
l'utente ha risoltoPuoi usare come il telecomando lo smartphone con l'app Fire TV
Il telecomando o la chiavetta non risponde ai comandi
Ho provato a cambiare le pile ma Niente
Cosa posso fare ?
Risolto premendo
20 secondi tasto home e dopo altri 20 secondi tasto centrale
MediasetPlay con l app non funziona.Qualcuno è riuscito a farla girare?Eventualmente con quale versione?- installare l'applicazione di telefoni o smartphone
in che senso?
visione generale a schermo distorta, schiacciata, non ottimale?
ovviamente bisogna avere installato anche l'applicazione Srt Orientation che serve appunto per visualizzare bene le app non ufficiali e ottimizzate
se intendi altro non so...
Se installi Kodi con un add-on puoi vedere Mediaset PlayMediasetPlay con l app non funziona.Qualcuno è riuscito a farla girare?Eventualmente con quale versione?
Se installi Kodi con un add-on puoi vedere Mediaset Play![]()
è un link cloud di altro utente che gira qui dentro da più di un anno
sinceramente più veloce nell'uso (salti le pubblicità completamente se non erro) però non sempre caricava.. lo riproverei volentieriSe installi Kodi con un add-on puoi vedere Mediaset Play![]()
e beh, è sempre utile e comodo se c'è bisognoNon pensavo che il mio link fosse ancora in giro!!!![]()