Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ho bisogno di un info: il dispositivo Amazon Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione quando era in offerta è sceso sotto di 45 euro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Black Friday del 2019 dovrebbe esser sceso a 39.9Ho bisogno di un info: il dispositivo Amazon Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione quando era in offerta è sceso sotto di 45 euro?
Black Friday del 2019 dovrebbe esser sceso a 39.9
Vabbè, qui in Italia la maggioranza è cattolica, di protestanti non ce ne sono tanti.certo che si. il problema non è di fluidità dello streaming, al massimo le pennette possono aver problemi durante lo scroll dei menù o se mal progettate dovute al surriscaldamento, ma ci sarebbero orde di protestanti se fosse così, il flusso è stabile e lo gestisce la pennetta i e anche le richieste di banda non sono così esose, bastano 25 mega ovviamente se uno ne ha pochi d+ è meglio evitare altri grossi usi di banda. su disney+ non mi pare siano ancora tantissimi i 4k
Non si sa nulla al momentoHo letto che, entro la fine dell'anno, arriverà un aggiornamento per i dispositivi Amazon Fire Tv che modificherà la schermata home. E' vero?
Si e vero, comunicato ufficialmente da Amazon quando hanno presentato i nuovi Fire...cè anche un video di Amazon in cui si vedono foto di una TV con la nuova interfacciaNon si sa nulla al momento
Al momento non si sa nullo però è vero, hanno detto che cambieràNon si sa nulla al momento
Ho letto che, entro la fine dell'anno, arriverà un aggiornamento per i dispositivi Amazon Fire Tv che modificherà la schermata home. E' vero?
Si e vero, comunicato ufficialmente da Amazon quando hanno presentato i nuovi Fire...cè anche un video di Amazon in cui si vedono foto di una TV con la nuova interfaccia
Questo e il video a cui mi riferisco: https://youtu.be/6XDk7VQppYQ
Citare sempre le fonti sarei andato a vedere subito ! se no si rischia di ricadere in questi errori come ho fatto io.
Grazie per la segnalazione![]()
Si e vero, comunicato ufficialmente da Amazon quando hanno presentato i nuovi Fire...cè anche un video di Amazon in cui si vedono foto di una TV con la nuova interfaccia
potrebbero fare anche un restyling dell'app prime video su tutti i dispositivi basandosi su questa. Quella attuale non è che mi piaccia troppo.
fa proprio pena locandine con quel che gli pare a loro un po' a caso(con tutto quello che profilano)
continua a guardare può comparire anche molto in basso
tua lista richiamabile solo con altro menù
amazon original+esclusive (ma di solito a uno interessa il cosa + che chi lo ha fatto)
film consigliati
serie tv popolari (e chissene)
serietv per le maratone (già hai deciso che devo svernare alla tv)
serietv consigliate
film-commedia
film aggiunti di recente(caso mai...va messo in cima)
film italiani
giovani protagonisti
film da oscar
film + popolari
novità del cinema
eventi live futuri
film drammatico
pronti a ridere
serie tv commedia
film thriller
film documentari
film cult
insomma una home che non finisce +...tutto mischiato. fanno prima a fare il "mi sento fortunato" di google e il film lo scelgono loro e play
c'e la categoria sport e un'immagine di una partita di pallone ERGO amazon compra la serie A
a parte le battute, finalmente i profili! per me quella é la novitá piú importante.