Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ti è quindi già arrivata?

Si certo, non ricordo di preciso, comunque l’ho presa tra fine settembre inizio ottobre, la prima settimana che misero gli sconti per il black friday in anticipo. Mi arrivò il giorno dopo con Prima. Feci in tempo perché la disponibilità terminò nel giro di qualche giorno.

Si certo, non ricordo di preciso, comunque l’ho presa tra fine settembre inizio ottobre, la prima settimana che misero gli sconti per il black friday in anticipo. Mi arrivò il giorno dopo con Prima. Feci in tempo perché la disponibilità terminò nel giro di qualche giorno.

Ah quel black anticipato... Perché io l'ho presa proprio al Black Friday il 27 novembre quando era a 39,99 (-6€ ulteriori) ma con già dei tempi lunghi di consegna.

Infatti dovrebbe arrivarmi il 24 dicembre

Poco fa deve essersi aggiornato qualcosa, o lo hanno implementato
è comparsa una nuova icona/app tra le varie installate, NEWS

vari canali di News internazionali, da scegliere preferiti e ordinamento volendo
alcuni hanno anche il Live
poi entrando in app ci sono anche diversi argomenti e sezioni

9e66a9bf1eb4e5a06eefa0847f92b939.jpg

vari canali di News internazionali, da scegliere preferiti e ordinamento volendo

Posso sapere quale Fire Stick utilizzi?

Posso sapere quale Fire Stick utilizzi?
la 4K

mi son ricordato che giorni fa vidi il processo in esecuzione tra le app che andai a pulire, e non capivo che era, mai vista
oggi comparsa proprio così, boh

in più tra le notifiche pure questo è comparso

8de0fc3d83105e9ba82cd7cac8a9a628.jpg

cliccando apre tutta una sequela di Verizon su permessi, regole e quant'altro
boh, non so se è tutto normale o che stanno a fa

la 4K

mi son ricordato che giorni fa vidi il processo in esecuzione tra le app che andai a pulire, e non capivo che era, mai vista
oggi comparsa proprio così, boh

in più tra le notifiche pure questo è comparso

8de0fc3d83105e9ba82cd7cac8a9a628.jpg

cliccando apre tutta una sequela di Verizon su permessi, regole e quant'altro
boh, non so se è tutto normale o che stanno a fa
Anche io ho la 4k, oggi ha fatto un aggiornamento e ci ha messo anche molto tempo, si è anche riavviata da sola ma questi contenuti a me non sono usciti, sembra tutto uguale a prima.

È un app che probabilmente è parte integrante di fire os in America e che nella versione in Italia hanno solo nascosto tra le app preinstallate, chi usa aptoide tv l'ha sempre potuta vedere ne le "mie app" come "news" da dove si può eseguire, per farla comparire anche nelle mie app della home occorre installare l'app cbs news

Io ho la 4K e si è aggiunta anche a me dopo aver fatto qualche aggiornamento.
L’ho subito eliminata perché non mi serve a nulla.

ciao c'è qualche alternativa più veloce alla fire stick? l'avevo presa lo scorso anno in promo da mediaworld a 20 euro ma la trovo lentissima e sono rimasto molto deluso
la app della rai è letteralmente inchiodata (ma chi l'ha sviluppata??) e comunque è tutto troppo lento,anche youtube va più veloce con una chiavetta di now tv a momenti
anche voi avete problemi? c'è modo se no di velocizzarla?

ciao c'è qualche alternativa più veloce alla fire stick? l'avevo presa lo scorso anno in promo da mediaworld a 20 euro ma la trovo lentissima e sono rimasto molto deluso
la app della rai è letteralmente inchiodata (ma chi l'ha sviluppata??) e comunque è tutto troppo lento,anche youtube va più veloce con una chiavetta di now tv a momenti
La Stick 4k è molto più veloce, io mi trovo benissimo, la basic dello scorso anno ha un hardware di 3 o 4 anni fa. Altrimenti se vuoi restare sull'economico forse lo Xiaomi mi box. Altri dispositivi più performanti costano più di 70 euro.

Prendi la Stick 4K e vai sul sicuro.

La Stick 4k è molto più veloce, io mi trovo benissimo, la basic dello scorso anno ha un hardware di 3 o 4 anni fa. Altrimenti se vuoi restare sull'economico forse lo Xiaomi mi box. Altri dispositivi più performanti costano più di 70 euro.

ma non si può aggiornale il software? mi sembra strano che un colosso come amazon venda delle simili ciofeche e non le aggiorni nemmeno

ma non si può aggiornale il software? mi sembra strano che un colosso come amazon venda delle simili ciofeche e non le aggiorni nemmeno
È un problema di hardware che è obsoleto non di software. Comunque rispetto ad altri dispositivi di altre marche nella stessa fascia di prezzo, la fire stick, anche quella basic, è il migliore.

È un problema di hardware che è obsoleto non di software. Comunque rispetto ad altri dispositivi di altre marche nella stessa fascia di prezzo, la fire stick, anche quella basic, è il migliore.

e salendo di prezzo cosa consigli?

e salendo di prezzo cosa consigli?
Sui 60 c'è la fire stick 4k, che magari potresti trovare anche in offerta a meno, poi c'è la nuova Chromecast con Android TV integrato a 80 euro, altrimenti potresti provare il mi box che sta sui 40/50 euro però non possedendolo non so com'è. Se poi vuoi spendere più di 100 euro e vuoi dispositivi ancora migliori ci sono quelli Nvidia shield o gli Apple. Comunque la Stick che hai tu non la vende nemmeno più Amazon, adesso vende.solo i modelli 2020 che sono più performanti, ossia fire stick 2020 e fire stick lite 2020.

Io continuo a non capire perché le app della Fire Tv Basic e 4K sono diverse. Qualcuno ha una spiegazione?

Indietro
Alto Basso