falcorosso
Digital-Forum Junior
Comunque ad oggi sulla mia firestick 4k ancora nessun aggiornamento alla nuova UI...
Amazon sta rilasciando con una lentezza imbarazzante.
A me si è aggiornata ieri sera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque ad oggi sulla mia firestick 4k ancora nessun aggiornamento alla nuova UI...
Amazon sta rilasciando con una lentezza imbarazzante.
A me si è aggiornata ieri sera.

Anche a me, ma preferivo la vecchia versione![]()

Anche a me si è aggiornata ieri mi piace di più quella nuova.

Ho scoperto solo ora che una settimana fa la Fire Stick 4k era in offerta a 44,99!
Che sfortuna! Speriamo facciano altre offerte! Altrimenti vado sulla full HD (magari fanno qualche offerta pure su quella)
La mia 4K è ancora ferma alla versione 6.2.8.0 (NS6280/3233).Eccolo Sant'Amazon ma fattu lu miraculu!
https://i.postimg.cc/xTmZ6Sr9/040721200505.png
Fantastico come supponevo si sono liberati 700 mega di memoria e non è poco, aggiornato il telecomando, icone più piccole nel trova, la libreria dov'è finita? l'icona dell'ingranaggio impostazioni è un amore!
La mia 4K è ancora ferma alla versione 6.2.8.0 (NS6280/3233).
Non trova nuovi aggiornamenti
No be'non ho fretta, anche se ammetto di essere molto curioso e non vedo l'ora di prenderla!
Però posso aspettare, ufficialmente Now mi servirà da 2 o 3 mesi(nel frattempo quindi anche prime e Netflix li uso tramite Sky q). Nel frattempo ho attivato un mese di cinema e entertainment solo per vedere un po' come va. Per ora l'ho provato su PS4 e smart TV e sono rimasto molto soddisfatto in generale!
Però vediamo, se trovo in offerta la Stick la prendo anche prima
Un anno e mezzo fa ero nella tua stessa condizione.
Dovevo passare da Sky Satellite a quello in streaming. Quell’estate, prima che iniziasse la nuova stagione, presi la Now Tv Stick (all’epoca non c’era ancora l’app di Now sulla Fire Stick) e provai i servizi cinema per vedere come andava.
Poi presi la Fire Stick 4K in offerta, per usarla tra le tante cose, anche per DAZN e altri servizi.
Ad oggi posso dire che mai scelta fu più azzeccata! Ora che mi ritrovo pure l’app di Now sulla Fire Stick è tutto completo.
Mai avuto problemi nel vedere il calcio in streaming, ho risparmiato un botto in un anno e mezzo, e in più mi ritrovo con un dispositivo performante che racchiude tutti i servizi disponibili sul mercato. E lo posso portare in tutte le stanze, o da amici e parenti (quando si può [emoji28]). Sicuro che ne prenderò un’altra per l’altra stanza.
Eccolo Sant'Amazon ma fattu lu miraculu!
https://i.postimg.cc/xTmZ6Sr9/040721200505.png
Fantastico come supponevo si sono liberati 700 mega di memoria e non è poco, aggiornato il telecomando, icone più piccole nel trova, la libreria dov'è finita? l'icona dell'ingranaggio impostazioni è un amore!
La mia 4K è ancora ferma alla versione 6.2.8.0 (NS6280/3233).
Non trova nuovi aggiornamenti

Una curiosità, in montagna non ho il WiFi. Quindi quando vado guardo le partite tramite Sky go o Dazn in 4g(capiterà giusto in paio di volte l'anno).
Se mi porti dietro la Fire Stick, la collego alla TV posso collegarla allo smartphone/tablet che metto in modalità hotspot?