alexsandro31
Digital-Forum Friend
Si lo so ma dove li trovi questi prezzi,insiders anche sui prezzi??Dalla mezzanotte di domenica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo so ma dove li trovi questi prezzi,insiders anche sui prezzi??Dalla mezzanotte di domenica.
Su alcuni siti anticipano i prezzi di qualche prodotto che sarà in offerta al prime day.Si lo so ma dove li trovi questi prezzi,insiders anche sui prezzi??![]()
Ormai l'ho comprata e domani la installo.p.s.stasera fra europei e serie tv(The Blacklist)non posso remesciare dietro il tv.Su alcuni siti anticipano i prezzi di qualche prodotto che sarà in offerta al prime day.

E' già mia![]()
Bisogna vedere quante ne mettono a disposizione.Secondo me ne puoi comprere anche 100.Ne ordino due, sostituisco anche la Smart Stick che uso in cucina oltre al TV Box che uso in sala, sapete se c'è un numero limite di pezzi ordinabili per account?
Ne ordino due, sostituisco anche la Smart Stick che uso in cucina oltre al TV Box che uso in sala, sapete se c'è un numero limite di pezzi ordinabili per account?

numero limite di pezzi...mi rendi curiosissimo; quante ne vuoi prendere? 30?
nel menù tendina vedo un 4+ e guarda che compare:
![]()
Ne ordino due, sostituisco anche la Smart Stick che uso in cucina oltre al TV Box che uso in sala, sapete se c'è un numero limite di pezzi ordinabili per account?
Ecco, le confrontai anche io, spero mettano in offerta anche quella HD, mi piace molto il telecomando che ha.Guardato le carratteristiche siti italiani e non,e la velocità e performante come la 4k.![]()
Allora dubito che mettano anche la versione HD in offerta. :/Offerta svuotamagazzino per far posto alla nuova 4k che poi... cambia solo il telecomando [emoji3]
Se l'avessi scoperta prima.........Ecco, le confrontai anche io, spero mettano in offerta anche quella HD, mi piace molto il telecomando che ha.
Allora dubito che mettano anche la versione HD in offerta. :/

Le potrebbero mettere tutte e 3,4Ecco, le confrontai anche io, spero mettano in offerta anche quella HD, mi piace molto il telecomando che ha.
Allora dubito che mettano anche la versione HD in offerta. :/
Ad oggi tutta la parte Prime con anche la partita di CL da agosto,non vedresti i film in prima tv,per intenderci quelli che escono in contemporanea al cinema o come i primafila di sky.Se ho sbagliato,qualcuno mi corregga.Ciao.
Se pagassi l'abbonamento Prime ( 36 euro ):
che canali vedrei ?
Anche le future gare di calcio ?
E cosa non posso vedere ?
Ciao.
Se pagassi l'abbonamento Prime ( 36 euro ):
che canali vedrei ?
Anche le future gare di calcio ?
E cosa non posso vedere ?
Perché fanno confusione con le locandine (tra "in vendita" e compresi in Prime Video). I 4K di solito sono solo gli Original. Oblivion lo vedrai in 4K se lo acquisti con quella risoluzioneNon riesco a capire come mai con la fire stick, riesco a vedere in 4K Disney+, Infinity ecc.. ma i film di Amazon classificati UHD, si fermano al massimo a HD1080p tipo Oblivion
Il 4k di Amazon è solo in dolby vision o anche in HDR?
La firestick è collegata tramite adattatore e cavo LAN, no Wi-fi