Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ma senza abbonamento a prime, si può usare comunque la fire stick con altre app?

Ho tolto la Stick dopo oltre mezz'ora che era ferma nella schermata dell'aggiornamento. Ne ho fatti parecchi anche sulla Stick HD ma gli aggiornamenti duravano sempre poco (2/3 minuti a dire tanto).

Infatti nell'assistenza Amazon dicono che, in caso di mancato aggiornamento, è meglio staccare la Stick per un paio di minuti

Comunque ora funziona perfettamente, quindi credo di non aver fatto danni!

Buongiorno, è capitato anche a me questo problema sia con una fire tv stick lite nuova comprata al prime days che con una più vecchia che la collega non aggiornava da parecchio tempo, nel primo caso dopo mezz'ora ho provata a premere il tasto home (la casetta) ed è tornata alla home page, allora ho fatto un riavvio e rilanciato gli aggiornamenti che sono durati solo qualche minuto; l'altra invece non avevo il telecomando e dopo mezz'ora mi sono fatto coraggio ed ho staccato l'alimentazione, per fortuna è ripartita e poi è andata come l'altra. In precedenza non mi era mai capitato, sono entrambe "Lite".

Che strano.. non capisco come mai continua a rimetterli su OFF quando la riaccendo. Ho provato ancora poco fa, ho messo tutto su On, ho spento, riacceso ed era su Off

Boh, non capisco come mai..
Come è alimentata? Solo USB o anche alimentatore?

Scusate, io utilizzando l'app Amazon Prime della tv, collegata a un vecchio ampli Yamaha con cavo ottico (o coassiale? ora non ricordo...), mi legge regolarmente i film in Dolby Digital 5.1, Plus ecc.
Ieri mi è arrivata la Firestick 4K, ma guardando i film da lì il multicanale non me lo prende, l'ampli legge sempre lo stereo. Come mai? Essendo la Firestick 4K "attaccata" alla tv non dovrebbe beneficiare dello stesso audio? O è un problema di Hdmi? E se sì, c'è qualche modo per rimediare? Grazie

E alla fine consegneranno oggi con un paio di giorni d'anticipo rispetto alla prima data. Mi sembrava troppo in là sabato[emoji16].

Comunque con tutti i problemi che segnalate mi state facendo venire l'ansia, più che a fare il vaccino[emoji38], non è che poi rimetto le basic qua? [emoji1]

E alla fine consegneranno oggi con un paio di giorni d'anticipo rispetto alla prima data. Mi sembrava troppo in là sabato[emoji16].

Comunque con tutti i problemi che segnalate mi state facendo venire l'ansia, più che a fare il vaccino[emoji38], non è che poi rimetto le basic qua? [emoji1]

Stranezze di Amazon, tu che abiti a Firenze ( da come si evince dal tuo avatar) hai dovuto aspettare diversi giorni io che abito a Napoli mi è arrivata dopo 24 ore.:eusa_think:

Faccio parte del club 4k anche io, la mia è arrivata martedì pomeriggio e l'ho ordinata alle 0.01 di lunedì.
2 minuti per scartarla e installarla, messo le credenziali Wifi ed è partito subito l'aggiornamento.
In 10 minuti tutto finito e sono passato all'inserimento delle app e account che utilizzo utilizzando il login tramite pagina web per tutti i servizi.
Amazon prime
YouTube
Raiplay
Twitch
Discovery+
Dopo ho installato kodi e relativo plugin per per decoder enigma2 ma quest'ultimo lo devo ancora testare sia per i flussi dtt/dvbs sia per i contenuti sul mininas che ho.
Insomma per me è filato tutto liscio e la sto utilizzando da martedì con grande soddisfazione.

P.s. si è aggiornato anche il telecomando

Stranezze di Amazon, tu che abiti a Firenze ( da come si evince dal tuo avatar) hai dovuto aspettare diversi giorni io che abito a Napoli mi è arrivata dopo 24 ore.:eusa_think:
Le ho ordinate martedì nel tardo pomeriggio, 48 ore o poco meno[emoji6].

Ci sta perché probabilmente avevano già saccheggiato quelle presenti nel suolo italiano, infatti erano spedite da Amazon EU sarl e mi arrivava dalla Francia, ha girato 5/6 stabilimenti [emoji1]

@swl_salento

Ottimo[emoji106]

Ultima modifica:
Faccio parte del club 4k anche io, la mia è arrivata martedì pomeriggio e l'ho ordinata alle 0.01 di lunedì.
2 minuti per scartarla e installarla, messo le credenziali Wifi ed è partito subito l'aggiornamento.
In 10 minuti tutto finito e sono passato all'inserimento delle app e account che utilizzo utilizzando il login tramite pagina web per tutti i servizi.
Amazon prime
YouTube
Raiplay
Twitch
Discovery+
Dopo ho installato kodi e relativo plugin per per decoder enigma2 ma quest'ultimo lo devo ancora testare sia per i flussi dtt/dvbs sia per i contenuti sul mininas che ho.
Insomma per me è filato tutto liscio e la sto utilizzando da martedì con grande soddisfazione.

P.s. si è aggiornato anche il telecomando
a che serve il decoder enigma2? per vedere dirette su digitale terrestre?

Attaccarla al TV con USB non sempre eroga energia a sufficienza ho notato che con l'alimentatore diventa più stabile. Le mie 4k le ho comprate a gennaio e sono quasi sempre alimentate perché ho delle ciabatte attaccate e quando non le uso per diverso tempo le stacco

Attaccarla al TV con USB non sempre eroga energia a sufficienza ho notato che con l'alimentatore diventa più stabile. Le mie 4k le ho comprate a gennaio e sono quasi sempre alimentate perché ho delle ciabatte attaccate e quando non le uso per diverso tempo le stacco

esatto, bisogna avere una usb che eroga parecchia energia e non sempre è sufficiente, su alcuni modelli non regge proprio

Indietro
Alto Basso