Eliminare i profili![]()
Ma con un unico profilo possono accedere più persone contemporaneamente ed accedere alla stessa app?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eliminare i profili![]()
Eliminare i profili![]()
Io la alimento tramite porta USB dal prime dai e non mi da problemi al momento, unica cosa ogni volta che accendi la tv devi aspettare che ai carichi il sistema operativo.Scusate la domanda che già sarà stata fatta altre volte. Ho già da tempo lo stick Now tv e lo alimento tramite USB della tv, senza problemi. Ho acquistato da pochi giorni la Firestick e la alimento tramite apposito alimentatore, poiché nella guida non indica metodi alternativi. Mi chiedo se, nonostante ciò, sia possibile senza problemi e più comodamente alimentare la Firestick tramite USB della tv. Vorrei conoscere le vostre esperienze in merito, grazie.
Scusate la domanda che già sarà stata fatta altre volte. Ho già da tempo lo stick Now tv e lo alimento tramite USB della tv, senza problemi. Ho acquistato da pochi giorni la Firestick e la alimento tramite apposito alimentatore, poiché nella guida non indica metodi alternativi. Mi chiedo se, nonostante ciò, sia possibile senza problemi e più comodamente alimentare la Firestick tramite USB della tv. Vorrei conoscere le vostre esperienze in merito, grazie.
Molte grazie a chi mi ha risposto. Anch'io sono nella stessa situazione di nicolap, vecchio tv con la ciabatta che alimenta di tutto e di più. Tanto è vero che la now stick è collegata alla usb anche perché i "posti ciabatta" sono esauriti... Visti gli inconvenienti possibili di cui avevo letto anch'io su internet, anche se credo siano scarsamente probabili, sono orientato come nicolap verso un comportamento prudente, optando per l'alimentatore, anche perché vorrei mantenere finché posso la vecchia tv Sony.
A questo proposito, e vado un attimo fuori argomento, posso dire a chi possiede ed è affezionato a un vecchio recorder con hard disk di non darlo per morto. Collegandolo a un decoder di nuova generazione tramite presa scart, potrà registrare ancora scegliendo come sorgente la presa scart di collegamento col decoder e non più, ovviamente, uno dei canali digitali di prima generazione, non hd e non dvb t2 che presto non saranno più disponibili. Ho fatto la prova e funziona (registra anche i canali di test 100 e 200).
Quale app consigliate per ripulire da file inutili, che è diventata una zavorra e liberare spazio?
E quelle app oltre a funzionare come dici tu a loro volta occupano altro spazio. Per me non servono a nulla ed appesantiscono ulteriormente il dispositivo (cosa contraria a quello a cui dovrebbero servire)Tutte le app (o quasi) che dicono di farlo, in realtà non lo fanno bene fino in fondo o non lo fanno proprio.
Consiglio di pulire la cache di ogni app da Applicazioni -> Gestisci applicazioni installate.
Purtroppo va fatto app per app.
arrivata la nuova interfaccia sulla vecchia stick basic edition
Buongiorno, ho appena comprato e installato una seconda Fire TV per un'altra stanza e volevo chiedere se è normale che non ho dovuto specificare alla nuova chiavetta le credenziali per il wi-fi, è come se si fosse sincronizzata con l'altra chiavetta già presente in rete.