Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, ho comprato da pochi giorni un Fire Stick 4k Max sono in possesso anche di una 4k modello precedente ho notato subito una velocità pazzesca ma ho un problema riguardo la fluidità, sto notando una scattosità molto lieve ma alla lunga è fastidiosa su Dazn e Now inpostando a 50hz le immagini vanno poco fluide volevo sapere se è capitato a qualcuno la vecchia Fire 4K va bene non da nessun problema.
Ho notato anche io adesso dei microscatti solo su dazn però, cosa su cui non mi ero soffermato oggi, ho subito provveduto ad annullare il secondo ordine e se la cosa dovesse durare farò il reso del primo ordine.
Speriamo che si risolveranno al più presto questo inconveniente, sarebbe un paradosso se la vecchia 4k fosse migliore.
Servizio clienti e io proprio sono andato nella sezione prime video comunque si puoi anche segnalare sull'ordine della 4k max , ma infine la risposta che mi è arrivata poco fa è sempre la stessa , riavviare la Stick , controllare gli aggiornamenti , riavviare il router , a che canale si collega via wifi la Stick ecc ecc praticamente se ne "fregano " nonostante la gente segnali!!! Eppure gli ho anche detto che la 4k normale non ha problemi e ne ho 2 e questa nuova ha questi problemi , per loro bisogna controllare le solite cose che non hanno sensoProbabilmente fino ad oggi l'avevano acquistata in pochi, visto anche il prezzo non molto economico. Con la super offerta di questi giorni ne avranno vendute un casino e adesso arriveranno una valanga di segnalazioni per il problema dei microscatti. Quindi speriamo facciano in fretta a risolvere, certo che prima di metterla in commercio potevano controllare meglio!
Ma la segnalazione come si fa? Devo andare su i miei ordini e schiacciare ricevi assistenza? Così segnalo pure io.
Sarebbe un peccato doverla restituire perché il prodotto è veramente ottimo, ha una velocità impressionante
Servizio clienti e io proprio sono andato nella sezione prime video comunque si puoi anche segnalare sull'ordine della 4k max , ma infine la risposta che mi è arrivata poco fa è sempre la stessa , riavviare la Stick , controllare gli aggiornamenti , riavviare il router , a che canale si collega via wifi la Stick ecc ecc praticamente se ne "fregano " nonostante la gente segnali!!! Eppure gli ho anche detto che la 4k normale non ha problemi e ne ho 2 e questa nuova ha questi problemi , per loro bisogna controllare le solite cose che non hanno senso
Se cercate il mio nickname dovreste trovare la discussione che ho aperto con l'analisi dei frame duplicati che sono all'origine dei micro scattini percepitiPer segnalare eventuali problemi c'è anche il forum ufficiale di amazon
Se cercate il mio nickname dovreste trovare la discussione che ho aperto con l'analisi dei frame duplicati che sono all'origine dei micro scattini percepiti
Probabilmente il problema risiede nella nuova versione del FireOS introdotta con le stick 3Gen e Lite 1 anno fa e presente anche sulla 4K Max
se non erro dovrebbe variare solo il Bluetooth tra le 2 stick...Una domanda, la fire 4k liscia con il telecomando vecchio e quella liscia con il telecomando nuovo(per intenderci, con i tasti rapidi per netflix, prime ecc..), sono lo stesso modello giusto? Perchè nel caso se faccio il reso della max prendo la 4k normale però con il telecomando nuovo