Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Sarà pure placebo, però io su Dazn al momento non vedo microscatti, di solito con la Max dopo 1 minuto dovevo spegnere perchè era inguardabile. Però ripeto, magari non si notano perchè non sono partite live e quindi è diverso. La conferma si avrà solo durante questo weekend.

Confermo,fatto anche io la prova su Dazn con il calcio femminile (ma non live) e microscatti con la max non ne ho notati, speriamo bene con gli eventi live;)

Io so solo una cosa, quando ho acquistato la stick si vedevano tutte le icone delle app incluse quelle scaricate con downloader o app2fire, dopo un aggiornamento della versione O.S. si vedono nere e rotte. I successivi aggiornamenti non hanno mai risolto il problema e Amazon si guarda bene dal risolverlo.

Beh, dubito che Amazon risolva questa cosa. Figurati che gli importa se tu scarichi le app al di fuori dello store. È un problema tuo se scarichi app in altri modi

Provate il sorteggio champions su prime video, dovrebbe essere a 50fps ma la Max lo fa vedere a 25fps.

A ok scusa, non lo sapevo. Stasera allora provo

Anche oggi aggiornamenti dei "componenti di sistema". Ho provato dazn su fire stick max sui canali eurosport mi sembra che non ci sono più i microscatti. Stasera darò feedback con champions femminile. Per quanto concerne Now TV con l'ultimo aggiornamento i canali partono subito in hd. Cordialmente

Ma alla fine questi aggiornamenti a cosa portano? Io ho aggiornato la 4K ma non noto differenze tra una versione e l'altra. Che poi cambia il numeretto finale tra parentesi non quello della versione vera e propria. Io so solo una cosa, quando ho acquistato la stick si vedevano tutte le icone delle app incluse quelle scaricate con downloader o app2fire, dopo un aggiornamento della versione O.S. si vedono nere e rotte. I successivi aggiornamenti non hanno mai risolto il problema e Amazon si guarda bene dal risolverlo.

per quello io ho risolto mettendo la stick prima in ibernazione (anche se da qualche settimana non ci va praticamente mai rimanendo solo in standby) e riattivandola...cosi compaiono anche le immagini!

Ok, sto guardando la champions femminile su Dazn con la stick Max.

Allora, la situazione è nettamente migliorata(anche perché fare peggio era impossibile), però ogni tanto vedo ancora qualche microscatto ma proprio leggerissimo, probabilmente se stessi guardando una partita senza pensare ai microscatti non me ne sarei accorto.

Diciamo che secondo me il grosso del problema l’hanno risolto, adesso la partita si può guardare tranquillamente. Riuscissero anche ad eliminare i piccoli e poco frequenti microscatti diventa perfetta.

Allora, la situazione è nettamente migliorata(anche perché fare peggio era impossibile), però ogni tanto vedo ancora qualche microscatto ma proprio leggerissimo, probabilmente se stessi guardando una partita senza pensare ai microscatti non me ne sarei accorto.

Diciamo che secondo me il grosso del problema l’hanno risolto, adesso la partita si può guardare tranquillamente. Riuscissero anche ad eliminare i piccoli e poco frequenti microscatti diventa perfetta.
E con Netflix noti microscatti ?

E con Netflix noti microscatti ?

No, non mi ha mai dato problemi Netflix. Da quando ho la Max ho guardato una serie e mezza ma non ho notato alcun microscatto

Comunque sì, devono ancora risolvere al 100% il problema su Dazn. Diciamo che prima era utilizzabile allo 0%, adesso siamo al 75/80%

Vediamo se qualcuno con l’occhio più attento del mio sta vedendo la partita e può dare un feedback

quindi in questo caso la Firestick 4K Normale rimane ancora la migliore scelta di visione giusto? ;)

No, non mi ha mai dato problemi Netflix. Da quando ho la Max ho guardato una serie e mezza ma non ho notato alcun microscatto

Comunque sì, devono ancora risolvere al 100% il problema su Dazn. Diciamo che prima era utilizzabile allo 0%, adesso siamo al 75/80%

Vediamo se qualcuno con l’occhio più attento del mio sta vedendo la partita e può dare un feedback
Io provando ad es. La casa di carta, quarta stagione, episodio 1, ho dei microscatti con la 4K Max

quindi in questo caso la Firestick 4K Normale rimane ancora la migliore scelta di visione giusto? ;)

Indubbiamente la 4k normale ad oggi è la migliore in questo senso!

Però adesso la max è migliorata molto, a questo punto confido che con i prossimi aggiornamenti riesca ad arrivare al livello della 4k liscia. Speriamo

No, non ci siamo, stò guardando Bayern Lione di champion femminile su dazn con la max e i microscatti continuano ad imperversare , relegata definitivamente sul TV da 32 in cucina.

Ultima modifica di un moderatore:
Allora appena fatto la verifica sulla Stick 4k e 4k max dopo gli aggiornamenti ! Sulla 4k Normale sempre tutto ok , now TV sport 50 frame rate e film a 25 ! Netflix sempre a 25 , prime video la replica della Juve sempre a 25 frame rate e tutto a 2160p 59,93 presumo siano gli hertz !! Sulla 4k max i valori sono gli stessi , però su prime video sempre la replica della Juve i microscatti restano , il frame rate era sempre sui 24-25 ma i microscatti restano , sulla 4k Normale tutto fila liscio

Indietro
Alto Basso