O
Ospite
Si trova anche la Firestick 4k normale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, l'ho notato casualmente anch'io. Sarebbe bello che amazon riuscisse a far sì che in questa sezione vengano insediti i flussi streaming anche di altre tv e/o che ci sia la possibilità di aggiungerli manualmente. Sto pensando ad esempio alle tv locali o altre tv che non troverebbero spazio in un elenco preconfezionato.
L’aggiornamento riguarda tutte le 4K o soltanto le Max?
Qual è la nuova versione?
Grazie!
Ragazzi, una curiosità, quando sulla Firestick vedo qualsiasi contenuto in streaming, dopo un po' (questo credo avvenga per qualsiasi dispositivo esistente) mi ritrovo con un po' di memoria che viene utilizzata, esiste un metodo per evitare quest'inconveniente in automatico?[emoji780]
Ogni riavvio credo che venga pulita automaticamente insomma gestisce tutto la FirestickRagazzi, una curiosità, quando sulla Firestick vedo qualsiasi contenuto in streaming, dopo un po' (questo credo avvenga per qualsiasi dispositivo esistente) mi ritrovo con un po' di memoria che viene utilizzata, esiste un metodo per evitare quest'inconveniente in automatico?[emoji780]
qualcuno sa come EVITARE di vedere contenuti HDR senza HDR?
dipende dalla Stick? si può fare qualcosa?
o dipende dai Tv?
mi son stufato dei continui sbalzi chiaro-scuro delle scene in film e serie.
cioè è concepito così, o sono le app/dispositivi che fungono male?
personalmente è un peggioramento della visione più che un plus
uso principalmente app PrimeVideo su tv Samsung recente, ma li è pure peggio
quasi sempre per contenuti così passo alla prima Stick 4k del 2019
sul tv non trovo modo, non so nemmeno se c'è e si può
se c'è modo su Stick, almeno lo potrei provare.. ma non trovavo lo stesso, come si farebbe?
Cioè io ho trovato solo la tal voce dove puoi mettere sempre o regolazione automatica, disattivarlo non c'è
penso sia lo stesso percorso che mettono in quel link per la Max
altrimenti non so se c'è altro metodo
Nella sezione "In onda adesso" è stato aggiunto Pluto TV.
Anche io ho la 4k (versione 2018) e Pluto TV funziona bene.Ieri ho provato a guardare qualche contenuto ma la visione va a scatti, non è fluida come tutte le altre app che ho installate. Ho provato a cambiare le impostazioni da 60 a 50 Hz ma non cambia niente. Fire TV Stick 4K.
I contenuti vanno a scatti è vero e non ci possiamo fare nulla almeno che Pluto non varia i parametriAnche io ho la 4k (versione 2018) e Pluto TV funziona bene.
Fai la prova ad aprire i canali direttamente dall'app.