Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Prova a fare un reset di fabbrica della firestick

Collegala direttamente alla porta HDMI

Ovviamente va alimentata

Grazie 1000 ora mi funziona su 1 delle 4 HDMI ma bene così.
La qualità purtroppo e molto altalenante. Se dovessi acquistare una firestick più recente (4K o meno) ci sono possibilità che la qualità migliori?

Beh dipende, per Netflix devi comunque essere abbonato al profilo 4K.

Non so quale modello hai esattamente.

Oggi appena avrò tempo, proverò questo metodo, chissà se funzioni
https://youtu.be/9fKUcxmKeIg

Avevo già provato i 2 metodi descritti nel video ma non risolvono il problema. Il primo ti mostra un'ulteriore scritta sullo schermo (come se non ce ne fossero abbastanza) visualizzando il nome dell'app quando vai sull'icona nera,
Il secondo ti fa installare un launcher manager alternativo che non mi piace. Hai solo le icone di tutte le tue app sullo schermo e basta.

Ti fa apparire tutte le icone delle app, questo si, ma stravolge tutta la schermata iniziale e perdi le varie sezioni.

sapete dirmi perchè mi compare codice errore:1061?

ho provato a riavviare, staccare dalla corrente, ma non va.. inserisco la password wifi ma non accetta niente, è proprio bloccata.. la connessione c'è. sapete consigliarmi cosa fare se no domani contatto l'assistenza.

sapete dirmi perchè mi compare codice errore:1061?

ho provato a riavviare, staccare dalla corrente, ma non va.. inserisco la password wifi ma non accetta niente, è proprio bloccata.. la connessione c'è. sapete consigliarmi cosa fare se no domani contatto l'assistenza.

Riavvia il Modem

Qualcuno gentilmente mi spiega perché ad esempio Es File Explorer non mi permette più come accadeva in passato di utilizzare il Cloud "Google Drive"?
Ho risolto comunque installando "Mixplorer", che permette ugualmente per fortuna di accedere a Google Drive ed inoltre utilizzo ancora più perfettamente Wireless File Explorer con File Explorer per mettere qualora ne abbia bisogno (e funziona molto bene) in collegamento Pc e Firestick.

Ultima modifica:
buongiorno,volevo una informazione: io ho già una fire tv di amazon e ne volevo prendere un altra, nel caso potrei usarla tranquillamente
con lo stesso account? E potrei usarle contemporaneamente?

Indietro
Alto Basso