Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ti fa apparire tutte le icone delle app, questo si, ma stravolge tutta la schermata iniziale e perdi le varie sezioni.

sapete dirmi perchè mi compare codice errore:1061?

ho provato a riavviare, staccare dalla corrente, ma non va.. inserisco la password wifi ma non accetta niente, è proprio bloccata.. la connessione c'è. sapete consigliarmi cosa fare se no domani contatto l'assistenza.

sapete dirmi perchè mi compare codice errore:1061?

ho provato a riavviare, staccare dalla corrente, ma non va.. inserisco la password wifi ma non accetta niente, è proprio bloccata.. la connessione c'è. sapete consigliarmi cosa fare se no domani contatto l'assistenza.

Riavvia il Modem

Qualcuno gentilmente mi spiega perché ad esempio Es File Explorer non mi permette più come accadeva in passato di utilizzare il Cloud "Google Drive"?[emoji780]
Ho risolto comunque installando "Mixplorer", che permette ugualmente per fortuna di accedere a Google Drive ed inoltre utilizzo ancora più perfettamente Wireless File Explorer con File Explorer per mettere qualora ne abbia bisogno (e funziona molto bene) in collegamento Pc e Firestick.

Ultima modifica:
buongiorno,volevo una informazione: io ho già una fire tv di amazon e ne volevo prendere un altra, nel caso potrei usarla tranquillamente
con lo stesso account? E potrei usarle contemporaneamente?

Possibile nessuno risponda a questa che è una domanda tutt'altro che banale?
Il problema principale è che certi anno i microscati e altri no quindi una risposta precisa non ce perché poi essere colpa del app di dazn come anche delle impostazioni della tv

Il problema principale è che certi anno i microscati e altri no quindi una risposta precisa non ce perché poi essere colpa del app di dazn come anche delle impostazioni della tv
La TV non c'entra una beata fava :) Gli scatti sono macroscopici ed esulano da qualsiasi algoritmo del movimento usato dalla TV.

La TV non c'entra una beata fava :) Gli scatti sono macroscopici ed esulano da qualsiasi algoritmo del movimento usato dalla TV.

Sono i soliti problemi di percezione, c'è chi non sopporta l'effetto soap opera e chi neanche si accorge se è attivo o no, ci sarà sempre qualcuno che dice "sulla mia nessun problema"

Riguardo alla non più associabilità dell'applicazione ES file Explorer con il Cloud Google Drive, qualcuno sa spiegarmi il perchè non funzioni più? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso