Un vero peccato sta scelta commerciale. Ma è un dettaglio hardware o software?No.
Anche il dispositivo finale deve supportarlo.
Cosa che i Samsung non fanno, visto che non supportano il Dolby Vision
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un vero peccato sta scelta commerciale. Ma è un dettaglio hardware o software?No.
Anche il dispositivo finale deve supportarlo.
Cosa che i Samsung non fanno, visto che non supportano il Dolby Vision
Contraddizione in termini, se è davvero bloccata non puoi far altro che togliere e rimettere alimentazione.Sulla Firestick 4K esiste una combinazione di tasti per farla riavviare quando si blocca?
Sulla Firestick 4K esiste una combinazione di tasti per farla riavviare quando si blocca?
no, devi staccare o la stick dalla porta hdmi oppure staccare la spina
So solo che esiste una combinazione di tasti che più rapidamente ti permette di riavviarla premendo per 5 secondi contemporaneamente il tasto centrale della rotellina direzionale con il tasto play, questo procedimento riavvia il dispositivo chiudendo i processi in esecuzione.Sulla Firestick 4K esiste una combinazione di tasti per farla riavviare quando si blocca?
ma se togli solo la stick dalla porta hdmi non rimane comunque accesa la stick? Dovresti togliere solo il segnale audio/video. Occorre o togliere la stima o staccare il cavetto microusb.
Una domanda agli esperti, ho la Firestick 4k Max, qualcuno sa come si può risolvere il bug delle icone grigie nella schermata home dove alcune applicazioni installate hanno quest'inconveniente?
Grazie
Un bug fastidioso che attualmente non mi sarei aspettato fosse presente in alcune applicazioni, ad esempio SD Maid Pro, Mixplorer, Wiseplay ecc...
Se è troppo complicato da risolvere meglio che desista, quello che mi chiedo è come ciò sia possibile e se magari con un nuovo futuro aggiornamento del software della Firestick venga risolto definitivamente.
Ok ad ogni modo, si possono sempre aprire tali applicazioni sempre dalla sezione le applicazioni, quindi più che altro è un bug presente nella schermata home, mi accontento va bene così e speriamo che chi sviluppa tali applicazioni risolva l'inconveniente.Penso che il problema non sia la fire tv stick, perchè altre app hanno l'icona (es. KODI) probabilmetne la versione di android sottostante, io per Mixplorer e Wiseplay utilizzo appunto la soluzione sopradescritta con app di collegamento dotata di icona, non è difficile, non risolve tutti i problemi ma mi sembra un ottimo compromesso specie se vuoi mettere quelle app fra le prime 6. Non è da escludere in futuro che gli sviluppatori di queste app, conoscendo il problema rilascino una versione con icona anche su fire tv stick.
E' molto difficile, c'è chi consiglia di ricompilare l'apk inserendo il logo (personalmente non ci sono riuscito) oppure puoi crearti una apk con icona che rilancia quella senza icona seguendo le istruzioni che trovi qui:
https://www.aftvnews.com/how-to-remap-the-app-buttons-on-fire-tv-edition-remotes-with-remapper/ (spero sia ancora disponibile ora sono dietro vpn e non mi fa verificare).
Questo l'ho provato e funziona, ovviamente l'icona grigia resta (la vedi nelle app recenti e nelle tue app) ma ad esempio nella app preferite della home page puoi metterci tranquillamente quella creata con l'icona.
PS: Anche nascondendo dalle tue app quella con icona grigia, al primo utilizzo ritorna disponibile.
Sicuro che il link che hai messo sia quello giusto?