Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ma queste impostazioni sono per controllare la tv?io intezdo far funzionare il tasto spegnimento e volume della fire stick..:icon_rolleyes:
Si sta facendo confusione credo...
Allora, vuoi usare i tasti volume del telecomando della Stick? Se sì allora devi seguire il procedimento che ti ha indicato l'utente di prima... io avevo un problema simile e ho risolto nel medesimo modo.
E comunque NO, queste impostazioni servono solo a poter usare i tasti Volume +/- del telecomando della Stick , e pure il tasto Volume Muto ma all'interno della stick Amazon...

Si sta facendo confusione credo...
Allora, vuoi usare i tasti volume del telecomando della Stick? Se sì allora devi seguire il procedimento che ti ha indicato l'utente di prima... io avevo un problema simile e ho risolto nel medesimo modo.
E comunque NO, queste impostazioni servono solo a poter usare i tasti Volume +/- del telecomando della Stick , e pure il tasto Volume Muto ma all'interno della stick Amazon...
??

i tasti spegnimento e volume sono per le TV, non per le Stick

E ovviamente da accoppiare e impostare nelle Impostazioni come già riportato

e funzionano anche al di fuori della Stick, appunto perché comandano tal cosa per il TV

Impostazioni

Controllo dispositivi

Gestisci dispositivi

TV

Cambia TV

E segui le istruzioni
Fatto,devo dire però che i tasti volume e muto funzionano male..vanno e non vanno:doubt: ps. avevo un box android xiaomi miboxs e devo dire che pimevideo e netflix si vedevano meglio...ma tantè..

Domanda: ma i telecomandi per la fire stick sono compatibili per tutti i modelli?
Cioe' posso usare il telecomando di una stick su un modello successivo o precedente?

In caso positivo
potrebbe essermi utile il telecomando con i bottoni rapidi now e dazn per utilizzo anziani, chissa' se lo vendono singolarmente

Domanda: ma i telecomandi per la fire stick sono compatibili per tutti i modelli?
Cioe' posso usare il telecomando di una stick su un modello successivo o precedente?

In caso positivo
potrebbe essermi utile il telecomando con i bottoni rapidi now e dazn per utilizzo anziani, chissa' se lo vendono singolarmente

Io uso quello di terza generazione (quello con i tasti dedicati) su una 4K standard che lo aveva senza. Quindi la risposta è sì ma attenzione che i tasti dedicati sono per Amazon Music, Prime Video, Netflix e Disney +.
Now e DAZN non sono presenti.

Sulle versioni estere ho visto ci sono versioni con telecomando con tasti now e dazn
Ora c'e' da capire se sono ordinabili

Non credo neppure esistano dei telecomandi Fire Stick con quei tasti pre-programmati: guardando sui diversi siti europei i telecomandi sono uguali ai nostri, solo in quello americano c'è il tasto Hulu anzichè Amazon Music.

Ah ok, grazie per il chiarimento.

Buongiorno come diceva l'utente ohwell i tasti "Netflix" e "Disney+" della Fire TV stick si possono programmare per farlo non bisogna avere l'app installata, cioè se utilizzi netflix non puoi rimappare il tasto netflix per lanciare altre app. I tasti Prime Video e Prime Music non si possono rimappare. Io ho rimappato Youtube sul tasto Netflix e Kodi sul tasto Disney+ e funzionano tranquillamente l'app che viene utilizzata è veramente molto leggera. Al momento non ho modo di verificare ma l'indirizzo dovrebbe essere questo:
https://www.aftvnews.com/how-to-remap-the-app-buttons-on-fire-tv-edition-remotes-with-remapper/

Buongiorno come diceva l'utente ohwell i tasti "Netflix" e "Disney+" della Fire TV stick si possono programmare per farlo non bisogna avere l'app installata, cioè se utilizzi netflix non puoi rimappare il tasto netflix per lanciare altre app. I tasti Prime Video e Prime Music non si possono rimappare. Io ho rimappato Youtube sul tasto Netflix e Kodi sul tasto Disney+ e funzionano tranquillamente l'app che viene utilizzata è veramente molto leggera. Al momento non ho modo di verificare ma l'indirizzo dovrebbe essere questo:
https://www.aftvnews.com/how-to-remap-the-app-buttons-on-fire-tv-edition-remotes-with-remapper/

Grazie ma non sono stato io ad aver chiesto info sui tasti dedicati ;)

Indietro
Alto Basso