Il dispositivo Amazon Fire Stick collegato alla porta usb del tv si spengono con lo spegnersi dello stesso?
vanno in standby dopo un po'. infatti dovresti continuare a sentirla calda. non si spengono come non si spegne più niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il dispositivo Amazon Fire Stick collegato alla porta usb del tv si spengono con lo spegnersi dello stesso?
vanno in standby dopo un po'. infatti dovresti continuare a sentirla calda. non si spengono come non si spegne più niente
fire stick 4kmax ancora micoscatti ogni x secondi?
Sull'app di DAZN, sono evidentiMicroscatti dove?
Sull'app di DAZN, sono evidenti
Mantieni il 44 non c'è un canale preciso che sia meglio o peggio dipende quanta saturazione hai dai i tuoi vicini come diceva MauroCiao a tutti, Cito Moris per ricollegarmi a quanto dice lui.
Ho notato che se vedo dazn sul canale wifi 44 non ci sono problemi di nessun tipo ...tutto perfetto insieme a Nowtv. Ma se metto il canale 108 sia now che dazn vanno a scatti... sapete quali sono i canali wifi meglio "accettati" dalla fire stick? io uso la 4kmax la wifi 6
Ciao a tutti, Cito Moris per ricollegarmi a quanto dice lui.
Ho notato che se vedo dazn sul canale wifi 44 non ci sono problemi di nessun tipo ...tutto perfetto insieme a Nowtv. Ma se metto il canale 108 sia now che dazn vanno a scatti... sapete quali sono i canali wifi meglio "accettati" dalla fire stick? io uso la 4kmax la wifi 6
Non c’entra niente con il problema di cui parlavamo (pessima gestione della 4k max con dazn). Problemi presenti anche con collegamento alla rete via cavo.
Il tuo problema e’ semplicemente una questione di saturazione delle frequenze wifi a casa tua.
Il 44 sara’ libero da interferenze, al contrario del 108
i canali del 5 Ghz da usare sono il 36 40 44 e come ultima spiaggia il 48. scegliere uno di questi dipende da cosa hai in casa tu, se hai sky Q che di fabbrica usa il 36 allora devi per forza usare il 44. poi devi verificare il tuo router se imposta i canali a banda singola o doppia, se sono doppi allora per fisica devi usare il 36 o il 44.
quindi la regola base é, se hai il Q o altro dispositivo che genera una rete proprietaria sul 36 usa il 44. se non lo hai scegli tranquillamente 36 o 44. mai e poi mai usare canali sopra il 48, perché sono frequenze condivise con i altri apparati, come radar militari o dispositivi di rilevazione meteorologica, i router hanno un sistema per droppare i canali sopra il 48 in caso di interferenza di uno di questi dispositivi, o di falso positivo, fenomeno molto comune che fa si che sopra il 48 non possano usare canali in modo affidabile
Salve, esiste una app Molotov Tv su Amazon Fire stick 4k max? Faccio la ricerca ma non la trova, anche se ho letto sul sito Molotov che esiste
In Italia non è disponibile.
prova a cercare l'apk in rete e poi la invii sulla fire tv tramite Apps2Fire