Dai vari riscontri degli utenti, non del tutto risolto direi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io le poche che ho visto su Amazon tramite la chiavetta le ho viste bene. 4K normale.Mi piacerebbe capire chi deve risolvere: se dazn o amazon (che se non erro ha problemi anche con le partite di champion's)
Mio cugino è interessato alla Firestick dal negozio fisico (mi pare Unieuro) e fanno gli sconti... vorrebbe sapere se all'installazione della Firestick occorre avere un account di Amazon? Non ricordo se si può usare la Firestick senza avere mai avuto un account di Amazon.
Mi piacerebbe capire chi deve risolvere: se dazn o amazon (che se non erro ha problemi anche con le partite di champion's)
Mio cugino è interessato alla Firestick dal negozio fisico (mi pare Unieuro) e fanno gli sconti... vorrebbe sapere se all'installazione della Firestick occorre avere un account di Amazon? Non ricordo se si può usare la Firestick senza avere mai avuto un account di Amazon.
Io penso che debba farlo DAZN per evitare malcontenti tra i potenziali abbonati ed utilizzatori della MAX.
Quello che non capisco è come DAZN sviluppi le app. Spesso versioni che funzionano, stranamente vengono aggiornate con versioni non funzionanti.
Ricordo che le dirette dei canali mediaset sono fruibili dall'app.tim vision gratis e si vedono bene.E arrivata l'app di LA7 e L7d con le dirette e la programmazione settimanale. A questo punto manca solo Mediaset con le dirette![]()
Ricordo che le dirette dei canali mediaset sono fruibili dall'app.tim vision gratis e si vedono bene.![]()
Hai ragione,peccato,allora aspettiamo che mettano anche le dirette deo canali lineari sull'app.infinity.a quanto pare non più. Con l'ultimo aggiornamento viene indicato testualmente riguardo alle dirette dei canale:
"Ti informiamo che questi contenuti sono riservati ai Clienti abbonati", cosa che prima non succedeva.