Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Kodi permette di installare add-ons pirata quindi sicuramente ci rientrerà.
Non devi essere un app usata solo dai pirati per essere bloccata.
eh però analogamente potremmo fare lo stesso discorso per vlc... non è un programma pirata per windows / linux / mac, ma può essere usato per tale scopo.

Non è che se ogni cosa PUÒ essere usata con scopi illegali, automaticamente deve essere bannata dalla faccia della terra. Un po' come la macchina, la puoi usare per guidare come un cristiano o la puoi usare per violare ogni regola violabile del codice della strada, sta alla persona decidere che scopo farne di tale cosa, e se va nell'illegale è la persona che ne paga le conseguenze

Io ho una Firestick 4K presa a Novembre 2024 quindi un anno fa pagata 24 euro. Ieri mi e' apparsa la 4K Select a 19,99 e avendo un buono da 5 euro l'ho pagata 14,99. E' meglio questa Select o meglio quella di Novembre 2024?
Praticamente io ho oggi una 4K 1 generazione e una 4K seconda generazione + ho preso questa Select...

Ultima modifica:
Io ho una Firestick 4K presa a Novembre 2024 quindi un anno fa pagata 24 euro. Ieri mi e' apparsa la 4K Select a 19,99 e avendo un buono da 5 euro l'ho pagata 14,99. E' meglio questa Select o meglio quella di Novembre 2024?
Praticamente io ho oggi una 4K 1 generazione e una 4K seconda generazione + ho preso questa Select...
Visto che dici di averla presa dovresti essere tu a dire a noi se trovi delle differenze, no? 🤔

4K Gen2 > Gen1 > Select

mi deve ancora arrivare...non e' detto che io la apra ...potrei regalarla dato che mi pare di aver capito che rispetto alle vecchie ha delle limitazioni.
Si, questa ha il nuovo sistema operativo vega in cui non puoi attivare l'opzione sviluppatore e quindi installare app al di fuori dello store. Inoltre hanno diminuito la ram e alcuni lamentano una lentezza maggiore rispetto agli altri modelli. Però per 15 euro penso sia un buon acquisto. Di più non vale.

Si, questa ha il nuovo sistema operativo vega in cui non puoi attivare l'opzione sviluppatore e quindi installare app al di fuori dello store. Inoltre hanno diminuito la ram e alcuni lamentano una lentezza maggiore rispetto agli altri modelli. Però per 15 euro penso sia un buon acquisto. Di più non vale.

allora mi tengo le altre e la regalo.
Kodi e' installabile?

L'ho comprato per 30 euro 2 anni fa e funziona benissimo come il primo giorno. Firestick per dispositivi Android è uno dei migliori

No
E a quanto pare, da rumors, sembra che almeno per ora alcuni dei futuri device amazon continueranno ad uscire con android/fireos

Quindi prima o poi anche le vecchie con Android saranno aggiornate con SO Vega?
Pare che la stretta verrà applicata ai modelli nuovi e vecchi...

The clampdown will apply to both new and older Fire TV devices and follows years of frustration from rights holders and broadcasters over the ease with which unauthorised third-party apps could be installed.

Pare che la stretta verrà applicata ai modelli nuovi e vecchi...
Stretta intendi che pure le vecchie avranno le app bloccate, oppure che mettono vega sulle vecchie "sovrascrivendo" android per chi le ha già?

(credo intendessi la prima, ma siccome hai quotato la domanda "Quindi prima o poi anche le vecchie con Android saranno aggiornate con SO Vega?" vorrei stare tranquillo nel comprarmi una Plus in questo BF se scontata...)

Stretta intendi che pure le vecchie avranno le app bloccate, oppure che mettono vega sulle vecchie "sovrascrivendo" android per chi le ha già?

(credo intendessi la prima, ma siccome hai quotato la domanda "Quindi prima o poi anche le vecchie con Android saranno aggiornate con SO Vega?" vorrei stare tranquillo nel comprarmi una Plus in questo BF se scontata...)
Da quello che si sa, non ci sarà nessun aggiornamento a Vega O.S. per le "vecchie" Firestick.

Mi potete spiegare qual è la differenza tra la Firestick 4K e 4K Max? Hanno la stessa quantità di RAM oppure è diversa?

Mi potete spiegare qual è la differenza tra la Firestick 4K e 4K Max? Hanno la stessa quantità di RAM oppure è diversa?
Guarda, scrivendo semplicemente quello che hai chiesto su google e cioè "qual'è la differenza tra la Firestick 4K e la 4K Max" quello che restituisce la AI del motore di ricerca è:
"La Fire TV Stick 4K Max è più potente e veloce della Fire TV Stick 4K standard, con più memoria (16 GB contro 8 GB) e una connettività Wi-Fi 6E (invece di Wi-Fi 6). Queste differenze rendono la Max migliore per chi cerca prestazioni superiori, specialmente nell'apertura delle app e nella navigazione, anche se la qualità video e audio supportata rimane la stessa. "

Indietro
Alto Basso