Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tidus_86 ha scritto:
Ciao e benvenuto, quel messaggio ti esce a qualsiasi ora della giornata oppure quando hai scritto il post? Perchè se hai provato ad acquistare il pacchetto a quell'ora è normale quel messaggio, dalle 23:00 alle 07:00 non è possibile acquistare pacchetti, riprova in mattinata.

No,ci ho provate sempre dalla mattina alla sera ma niente.....

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, sto provando ad effettuare la registrazione su MP per attivare l'offerta di 19€ per 12 mesi attivabile solo online.
Premetto che ho acquistato una nuova tessera easypay e quindi non attiva.
Scelgo tessera in possesso con relativo numero, compilo tutti i dati e quando clicco su prosegui mi esce la pagina di avviso con scritto:

AVVISO

Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.
Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

come posso risolvere ?

grazie a tutti.

buongiorno, sono riuscito ad accedere allo step dell'inserimento dei dati di pagamento, ma quando li inserisco e confermo mi esce la scritta in rosso sotto l'IBAN:
"Il metodo di pagamento inserito non può essere accettato perché già associato ad un altro cliente."

è un conto corrente bancario cointestato ma l'altra persona NON ha un abbonamento mediaset premium.

cosa devo fare ?

Problema registrazione al sito

Anche a me da lo stesso errore degli altri nel caso di tentativo di acquisto dell'abbonamento a 19 euro per 12 mesi.
Ho una tessera senza scadenza (quella grigia), ho provato ad attivarlo sia su quella che richiedendo una nuova tessera, ma il sistema dice che non può andare avanti.
Ho richiesto l'assistenza e domenica abbiamo fatto il contratto via telefono, registrando, ma non è andato a buon fine.
Ieri un ragazzo mi ha detto che controllava, perché non risultava nulla, e mi faceva risapere ma non mi ha mai richiamato.
Oggi un altro (forse quello di domenica) mentre stavamo controllando, gli è caduta la linea e non mi ha richiamato.
Ho riprovato a farmi ricontattare nuovamente ma, per adesso, nessun accenno di telefonata.
Mi sembra che, se il buongiorno si vede dal mattino, non è tanto il caso di fare un abbonamento con loro, ma volevo vedere le trasferte dell'europa league e l'unico modo è questo, quindi...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio su cosa fare?

Nel fine settimana ci sono stati alcuni problemi riguardo la promo 19 euro x 12 mesi

mi hanno contattato, solo che la signorina mi ha detto che non mi può attivare l'offerta visto che ho disdetto da meno di 90 giorni. E' vero?
Mi ha detto di chiamare al 199

Ercolino ho risolto! Gentilissimi gli operatori, entro 30 minuti dovrei avere il servizio attivo :icon_bounce:

edit: attivo già tutto! Ottimo.

Ultima modifica:
Ciao Ercolino, dal 30 di agosto stò tentando di registrarmi sul sito di MP, ma ricevo sempre il messaggio di chiamare il servizio clienti. Cosa che ho fatto ma, oltre ad aver speso una cifra, ad oggi non riesco ancora a registrarmi e di conseguenza non vedo Premium Play. Anche oggi ho chiamato ottenendo la stessa risposta: dobbiamo fare la cancellazione del suo profilo. Cosa assurda perchè se io provo il mio profilo non risulta più attivo e mi da errore quando cerco di richiedere la pass. (giustamente avendo fatto la cancellazione ad aprile 2014). Se hai un consiglio da darmi perchè con il servizio clienti non ottengo proprio niente, grazie.

Ok Ercolino, ora ho fatto come di hai detto, sono registrato di nuovo, poi ho inserito il numero della mia tessera e mi appare la solita scritta di chiamare il servizio clienti. Non c'è verso di inserire la tessera!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso