Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno sono nuovo del forum,il mio problema e' legato alla registrazione sul sito M.P.
avvio registrazione ok, mi chiede n° tessera ok, digito C.F. ok, mi chiede indirizzo e-mail
lo digito per 2 volte,inserisco codice e consernsi vari quindi invio.
La risposta e': i dati non coincidono.
 
Buonasera a tutti.
Avevo e sottolineo avevo un problema con la registrazione al sito mediaset premium.
Problema che sembrava un'impresa per me, anche perche' le informazioni tramite telefono non sono per niente efficaci.
E qui entra in scena la maestria di ERCOLINO.
Problema risolto a tempo di record, grande ERCOLINO.
 
Anche a Me lo stesso problema Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309 esce quando devo finire l'istallazione oppure aggiungere un numero tessera aiutami plz
 
Invece io ho 2 tipi di problema, problema 1 quando inserisco il numero della tessera easypay per vedere qualcosa mi dice che c'è un problema tecnico, però aggiungo che mi sono abbonato poche ore fa.

Invece il secondo problema molto piu rognoso, la procedura di attivazione della scheda easypay non va mai a buon fine, nonostante io scriva bene il SI CodiceSegreto, la scheda non si attiva ho provato anche a far cambiare numero di telefono ma niente... sempre scheda non attiva...(Non mi arriva mai l'sms di risposta di mediaset) ho speso anche minuti (e sopratutto soldi e tanti) a telefono con mediaset e non hanno saputo risolvere un bel NIENTE.

La cosa che piu' mi da fastidio poi è essere preso in giro: la richiamiamo fra 10 minuti per sapere se è stato attivato la tessera.... MAI PIU chiamato.
Professionalità 0 MEdiaset premium.
 
Ultima modifica:
Già provato:mi da il seguente msg:
"Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito"

Mah!...:eusa_think:

Idem con tessera già attiva e associata all'account.... Aiuto ERCOLINO!! :icon_bounce:
 
Salve a tutti,Io ho il problema che quando voglio acquistare un pacchetto metto nome,cognome,numero della tessera ecc. ma quando clicco su prosegui mi esce questo "Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito." e mi invita a chiamare il call center.....se c'è qualcuno che mi può aiutare grazie!
 
Salve a tutti,Io ho il problema che quando voglio acquistare un pacchetto metto nome,cognome,numero della tessera ecc. ma quando clicco su prosegui mi esce questo "Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito." e mi invita a chiamare il call center.....se c'è qualcuno che mi può aiutare grazie!

Ciao e benvenuto, quel messaggio ti esce a qualsiasi ora della giornata oppure quando hai scritto il post? Perchè se hai provato ad acquistare il pacchetto a quell'ora è normale quel messaggio, dalle 23:00 alle 07:00 non è possibile acquistare pacchetti, riprova in mattinata. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso