danilo5786
Digital-Forum New User
- Registrato
- 20 Aprile 2014
- Messaggi
- 2
Benvenuto
Hai un mp
Grazie ad ercolino ho risolto!!! Grandissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto
Hai un mp
Quale provider di posta usi?
Verifica anche la cartella spam o posta indesiderata, non si sa mai
Attendi in caso Ercolino se ha ulteriori consigli da darti
Già provato:mi da il seguente msg:
"Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito"
Mah!...![]()
Salve a tutti,Io ho il problema che quando voglio acquistare un pacchetto metto nome,cognome,numero della tessera ecc. ma quando clicco su prosegui mi esce questo "Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito." e mi invita a chiamare il call center.....se c'è qualcuno che mi può aiutare grazie!