Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, quando vado per iscrivermi al sito di mediaset premium, dopo aver inserito tutti i campi mi esce "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309"
che devo fare? riuscite a darmi una mano per favore. grazie

Benvenuto

Eri già abbonato o ti vuoi abbonare a qualche cosa in particolare?

In alcuni casi bisogna per forza chiamare il call center

ciao sono abbonato da molto, volevo registrarmi per avere MP play sul tablet, e non mi fa registrare. grz

nella registrazione, dopo aver inserito tutti i dati, mi da errore
"Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309"

Hai provato a chiamare il call center?

In alcuni casi bisogna chiamare il call center

Ciao a tutti sono un nuovo utente.... è da diversi giorni che provo a registrarmi sul sito di mediaset premium ma alla fine mi dice di contattare l'assistenza clienti. Ho pure contattato l'assistenza clienti e mi hanno riferito di avere trasferito il tutto all'assistenza tecnica. Ho provato anche a registrarmi prima senza tessera e poi aggiungendo la tessera ma nulla è cambiato..... potete aiutarmi voi???:crybaby2:
Grazie in anticipo....

Benvenuto

Che errore ti da esattamente?

Stai provando ad attivare qualche promo?

In alcuni casi bisogna contattare il call center

no, non sto attivando nessuna promo, volevo giusto registrarmi per utilizzare premium play.

tutto risolto grazie effettivamente bisognava chiamare l'assistenza clienti.

Ciao a tutti,
Sono stato negli anni precedenti titolare di tre tessere premium in tempi successivi di tipo ricaricabile. Ora ho attivato tramite web la promozione di natale dei quattro mesi. Attivata tessera tramite web già la prima segnalazione di errore che indicava di chiamare il servizio clienti ma nello stesso tempo la tessera si è attivata (conferma con messaggio sms su numero di cell segnalato in fase di registrazione). Ora vado su sito, di cui avevo già user e password per gestire le mie vecchie tessere ora scadute. Faccio aggiungi tessera, inserisco codice tessera, inserisco codice fiscale e mi dice che operazione non effettuabile e di contattare servizio clienti. Riprovo nuovamente e mi dice tessera già presente.... Il bello e' che io la ma tessera easy pay con promo natalizia non la vedo nel menù a tendina e se riprovo a inserirla mi dice essere già presente. Naturalmente il servizio pay non va... Che fare? Posso cancellati dal sito e ripartire da zero inserendo solo la tessera abbonamento? Nel frattempo preciso che la tessera e' attiva e fornisce la visione dei contenuti...
Grazie in anticipo

Salve. chiedo anch'io: ho provato a registrare sul sito mediaset premium mia moglie per utilizzare premium play per 15 gg., ma una volta inserito il codice di controllo mi scrive: Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309.
Io sono già registrato con i miei dati al sito, ma ho inserito quelli di mia moglie che sono del tutto diversi, tipo mail...

Salve. chiedo anch'io: ho provato a registrare sul sito mediaset premium mia moglie per utilizzare premium play per 15 gg., ma una volta inserito il codice di controllo mi scrive: Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309.
Io sono già registrato con i miei dati al sito, ma ho inserito quelli di mia moglie che sono del tutto diversi, tipo mail...

Questo forum mette paura :laughing7:
Avevo provato più volte, appena scritto qui si è avviata la registrazione :D

ciao, io ho una tessera premium che fino al 31 ottobre aveva attivata la freedom, ora è una prepagata senza scadenza...ho provato ad attivare la christmas ma mi dice

Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

puoi aiutarmi? grazie

Per alcune promo devi chiamare il call center...soprattutto se ne hai usufruito in passato. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso