Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che servizio è allora? Fanno le ****ate all'italiana. Prima ti fanno comprare una card, poi decidono che alcuni canali si vedono solo con card HD! È una truffa! Sky le avrebbe sostituite gratis. La solita fregatura all'italiana per spillarti i soldi. Con card sd o HD il canale rimane criptato, quindi che bisogno c'era di inventarsi questa truffa?No non è previsto questo cambio al momento purtroppo e non credo che lo sarà
In che modo si sostituisce la tessera? Pagandone una nuova oppure si è obbligati ad acquistare cam/decoder?
@valcajazz
Ti ho modificato il post per questa volta
Evitiamo di scrivere quelle cose, visto che non sono legali quei metodi
Incredibile che un canale a pagamento arrivi gratuitamente in Italia, e soprattutto su TivùSat! Ma sono molto contento di questo arrivo!
Gli utenti del forum però sono stati poco attenti in questi giorni...![]()
O meglio, qualcuno ha captato qualcosa ma involontariamente pensava ad altro...
Comunque come detto nell'altro thread, ora come ora non esiste Mezzo HD, visto che è in SD.
pensavo fosse momentaneamente in chiaro poi mi sono informato sul sito di mezzo è ho scoperto che è in italia su tivusat.......ho due decoder satellitari uno di sky e l'altra il tivusat....quindi certo che pensavo ad altro anche perchè non è la prima volta che un canale rimane in chiaro per parecchio tempo
CertoHo preso spunto da quel che avevi fatto notare per scrivere il post
![]()
Si infatti ricordo che alcuni mesi fa era stato proprio in chiaro per alcuni giorni
Qui qualche altra immagine:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CertoHo preso spunto da quel che avevi fatto notare per scrivere il post
![]()
Si infatti ricordo che alcuni mesi fa era stato proprio in chiaro per alcuni giorni
Qui qualche altra immagine:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo con la tessera HD come la Gold?Comunque come ha fatto notare John 91, il canale sarà in SD e sarà visibile SOLO con tessera HD![]()
Questo secondo me è molto grave, discriminatorio e sciocco.