Discussione sul canale Mezzo (LCN 49 di Tivusat)

Su amazon solo una tessera Gold costa 70 euro. Sono tanti soldi e non è una cosa giusta da chi ha tivusat non hd da tanti anni.

Tessera più Cam forse volevi dire.

La vendita della sola tessera non è possibile, e se solo la tassera costa quel prezzo è un furto

Sicuramente qualcuno fa il furbo

Ma è già finito il periodo di prova (cioè visibile) prima del 27 ottobre?
Adesso è buio, fino a qualche minuto fa si vedeva. Ho la tessera gold...

mi sono già innamorato di sto canale per la musica assieme a rai 5 la notte è stupenda....se ce da pagare un opzione pazienza....sarebbe bello se arrivasse anche vh1....su tivusat.....

@pedropablo: grazie per il riscontro. Ho pensato ad un aggiornamento dei diritti di tivusat, ma neanche lasciando su Rai 1 o Rai 1 HD lo vedevo più. Ho spento e riacceso il ricevitore ed è tornato visibile :)

E' un furto

Qui comunque siamo OT
È un furto pure se allegata alla cam. E pure se ci sono differenti tipi di tessere. La tessera deve essere unica che permetta di vedere tutta la programmazione di tivusat. Hai voglia dire sono accordi, si sono accordi tra tivusat e venditori di cam/decoder, per farti comprare altre cose inutili visto che il decoder HD già lo abbiamo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Infatti gli spot dicevano la televisione gratis via satellite. Anche la tessera per l'HD ci può stare. Però mezzo è un canale non hd in dvb-s. Veramente pensano che la gente cambierà il decoder o la cam solo per quel canale?

Infatti gli spot dicevano la televisione gratis via satellite. Anche la tessera per l'HD ci può stare. Però mezzo è un canale non hd in dvb-s. Veramente pensano che la gente cambierà il decoder o la cam solo per quel canale?

se vi fossero altri canali...

Anche la tessera per l'HD ci può stare...

Come dicevo la tessera deve essere unica sia per sd che per HD. Quello che dici tu, che ci può stare anche la tessera per l'hd, è sbagliato. Allora mettiamo che tutto d'un tratto chi non ha la tessera HD si vede oscurare tutti i canali HD di tivusat perché hanno cambiato la politica di marketing? E che quindi sarei obbligato a spendere altri 80 euro per acquistare un altro decoder o cam? Altri rottami (funzionanti) per casa....

Come dicevo la tessera deve essere unica sia per sd che per HD. Quello che dici tu, che ci può stare anche la tessera per l'hd, è sbagliato. Allora mettiamo che tutto d'un tratto chi non ha la tessera HD si vede oscurare tutti i canali HD di tivusat perché hanno cambiato la politica di marketing? E che quindi sarei obbligato a spendere altri 80 euro per acquistare un altro decoder o cam? Altri rottami (funzionanti) per casa....

Rispondo e poi basta OT.

I decoder HD vengono tutti venduti con tessera HD.

Le tessere SD venivano date con i decoder SD e per un brevissimo tempo con le Cam, poi hanno messo sempre le tessere HD con le Cam.

Quindi in linea di massima chi ha o compra un decoder HD avrà la tessera gold, stessa cosa per la Cam.

Occhio però dove comprate, qualcuno potrebbe fare il furbetto.... on line

Si ok Ercolino, mai il discorso è che io con la mia tessera sd visualizzo tutti i canali HD escluso Mezzo, stanno prendendo in giro i consumatori.

E allora perché quando ho acquistato il Decoder tivusat Adb 4000 mi è uscita la tessera normale, quella sd? Perche con questa normale tessera vedo i canali hd? Con la tessera gold quella per hd riuscirò a vedere il canale Rai in 4k?

Ragazzi basta con gli OT, se volete info sulle tessere, ne abbiamo già parlato comunque a lungo, aprite una discussione apposita

Mezzo dal 27 Ottobre su Tivùsat

Ragazzi basta con gli OT, se volete info sulle tessere, ne abbiamo già parlato comunque a lungo, aprite una discussione apposita

Ercolino apri un nuovo thread, perché questa cosa della Smart Card nuova in HD è da approfondire!
Non vorrei che mi costringessero a cambiare Smart Card e a spendere altri soldi per un servizio che è gratuito :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dai... che assurdità. Adesso fanno distinzioni tra tessere. Dovrebbero (a chi ne facesse richiesta) sostituire la smartcard.
Tutto ciò è scorretto, ma siamo in ItaGlia patria della scorrettezza, ahimè. 😒

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rispondo e poi basta OT.

I decoder HD vengono tutti venduti con tessera HD.

Le tessere SD venivano date con i decoder SD e per un brevissimo tempo con le Cam, poi hanno messo sempre le tessere HD con le Cam.

Quindi in linea di massima chi ha o compra un decoder HD avrà la tessera gold, stessa cosa per la Cam.

Occhio però dove comprate, qualcuno potrebbe fare il furbetto.... on line
Permettimi di dissentire. Io ho acquistato un humax tivumax recorder, che è un decoder HD, e con esso veniva fornita la tessera SD azzurra. Sarà pure stato un fondo di magazzino, ma perché io dovrei essere penalizzato nella fruizione dei servizi supportati dal mio decoder certificato tivusat?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso