Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi se alcuni decoder aprono la visione con la vecchia tessera, meglio fare un tentativo e provare a sintonizzare i due Mezzo che ci sono su Hotbird, non si sa mai.
Io non capisco perchè parlate di solo tessera gold,
sto usando una vecchia celestina, una delle prime venduta dalla rai, e funziona benissimo
senza incertezze (togliendo la scheda l'immagine scompare).
Attualmente in onda un'opera o operetta (abbastanza osè) con sottotitoli a video, in francese.
Ricevitore Clarke-tech 5000 combo plus.
Edit
nessuna è depilata!
Finito tutti e tutte si sono messi l'accappatoio
Titoli di coda.
Ma se ha detto che togliendo la card non vede più niente.Mi pare chiarissimo quello che ha detto.Non hai letto bene.Ehm il tuo decoder mi sa che apre quel canale anche senza la tessera tivusat... Hai il firmware con la lettera p?
Ho letto ho letto... ma ho letto che ha anche un clarke tech e lo usa per tivusat... quindi penso abbia quel firmware li... come l'altro utente con altro decoder...Ma se ha detto che togliendo la card non vede più niente.Mi pare chiarissimo quello che ha detto.Non hai letto bene.
Esatto!Ragazzi non diciamo stupidate!
Basta guardare i caid, e l'unico presente di TivuSat, è il nuovo 183E.
Quindi mezzo SD, purtroppo, si apre solo con la card oro.
Solo Mezzo SD.ma quindi su tivusat ce il canale mezzo e il canale mezzo hd?
Ok.Sarà,ma dicevano che senza card il canale non si apriva.Ho letto ho letto... ma ho letto che ha anche un clarke tech e lo usa per tivusat... quindi penso abbia quel firmware li... come l'altro utente con altro decoder...
Il canale si apre solo con la tessera gold, con la tessera azzurra no. Con la tessera data dalla Rai dovrebbe capitare la stessa cosa della carta azzurra. Chi lo vede è perchè c'è altro dietro...
Ecco il perché dei problemi su 11.013 che, come mi sembrava, aveva le caratteristiche di una codifica già pronta per le c+. Mezzo sd si vede da sempre a 11 623 essendo volutamente in softcript. Codifiche attive Viaccess e Seca. Nagra al momento assente.Ma non incontra i miei gusti musicali assolutamente. E si è visto per parecchio anche in hd da 9 est, diverso dal l'sd. Poi ha criptato. Se ora è visibile la codifica è disattiva.Non c'è nessuna sostituzione
L'unica è comprare la Cam tivusat HD, o un decoder HD con la tessera tivusat HD
Vi anticipo che prossimamente arriveranno le Cam C.I+ per tivusat
Rispondo e poi basta OT.
I decoder HD vengono tutti venduti con tessera HD.
Le tessere SD venivano date con i decoder SD e per un brevissimo tempo con le Cam, poi hanno messo sempre le tessere HD con le Cam.
Quindi in linea di massima chi ha o compra un decoder HD avrà la tessera gold, stessa cosa per la Cam.
Occhio però dove comprate, qualcuno potrebbe fare il furbetto.... on line
IdemBalle. In linea di massima?
Humax 5600S-HD comprato in centro commerciale in negozio di catena nazionale (e non online) con tessera azzurrina allegata (che apprendo ora non sostituibile in alcun modo), e come me almeno altre 2 persone che conosco hanno il decoder HD con tessera azzurrina.
Avranno anche fatto degli accordi per questa decisione di renderlo visibile a una minoranza, ma sono accordi autolesionisti.
In realtà non è a pagamento ma FTA anche in hd da altri satelliti. Scelte di mercato.Secondo me un altro canale che andrebbe inserito è CNN International. È strano che una all news mondiale in chiaro su altri satelliti da noi sia a pagamento.
Queste cose avvengono sempre per l'inadeguatezza dei vertici di Tivùsat e dell' AGCOM.
E io quoto te.Quoto.... Poi figuriamoci se vado a comprare un'altra CAM, per avere una scheda Gold, perchè la mia Azzurra non è abilitata, per vedere un solo canale in più.
Caro GG in Italia purtroppo funziona così e non mi meraviglierei se sotto questa bislacca decisione non vi sia altro di piu' occulto nel prossimo futuro, che gia' qualcuno degli utenti del Forum ha buttato là.
Z.K.![]()
Sogno o son desto pensavo fino a ieri.Lancio del Canale Francese Mezzo' che arriverà in Italia in esclusiva su Tivùsat a partire da giovedì 27 ottobre .
Mezzò è il canale che trasmette in oltre 55 paesi contenuti interamente dedicati alla musica classica, jazz e danza. In tutti i Paesi in cui è trasmesso è a pagamento e sbarca in Italia per la prima volta gratuitamente sbarca in Italia sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat per festeggiare il suo ventennale.
20 anni di musica: finalmente Mezzo approda su Tivùsat
Da 20 anni Mezzo e Mezzo Live HD dedicano la loro programmazione a contenuti musicali inediti e spettacoli ricercati, collaborando con ben 80 società di produzione musicale. La loro è una programmazione unica, che offre performances live ed approfondimenti sia sui singoli spettacoli, che sui volti più celebri del panorama musicale.
Update del 22/10/16
Il canale Mezzo sarà visibile solo se si possiede la smart card gold (HD)
Il nuovo caid, non ha niente di più sicuro di quello vecchio!Se il nuovo caid è più sicuro, dovrebbero fare una politica di sostituzione delle vecchie card.
Tra qualche mese, arriverà la cam CI+, che sicuramente, abiliterà solo alcuni canali, e il gioco ricomincierà da capo....!Vi anticipo che prossimamente arriveranno le Cam C.I+ per tivusat