The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Oppure si è sbagliato mropa. Perché se non mette una fonte mi sembra abbastanza inutile discutere solo su un "sentito dire".
Perché mi sembra veramente strano che in un ospedale vietino le ffp2 (mentre mi è capitato di leggere il divieto di ffp3 con valvola e questo ovviamente avrebbe un senso).
Si per il divieto delle FFP3 confermo. Comunque ho fatto un giro in ospedale per dei miei esami, ho visto dei comportamenti per i quali e' meglio mettere le FFP2 che la chirurgica.
Te lo dico io il perché , tantissime cosidette FFP2 sono false e lasciano passare il 72% di aerosole , sono tutte o quasi quelle che ha ordinato Arcuri a marzo un anno fa e fanno pena !!
In settimana su Rete 4 a "fuori dal coro " hanno fatto un servizio e testato 2 mascherine quelle comprate in Cina per 1,2 miliardi di Euro e i 72 milioni di provvigioni ricevute dai famosi tre amici degli amici
Gran parte delle mascherine comprate da Arcuri sono andate anche agli ospedali e chissá quanti morti hanno provocato tra i medici e personale
Si auspica che questo signore commissario sia cacciato al piú presto dal nuovo governo , hanno immesso sul mercato mascherine non certificate , erano pure senza timbro sopra e non sono state testate se erano a norma medica , in piú dal servizio di Rete 4 a fuori dal coro sto sciagurato imbecille ha sperpellato 37 miliardi in opere che sono rimaste incompiute..... da 10 anni
Mi sembra che quelle mascherine siano individuabili perche' direttamente sulla maschera non c'e' scritto propio nulla, ma hanno un fogliettino di accompagnamento.
beh Cina Export spero tanto (Arcuri permettendo !!! ) che non esistano prorpio almeno nelle mascherine... ..ci mancherebbe solo quello !
ma quindi lla fine oltre al CE che sigle dovrebbero avere le FFP2 ???
PS ok dite di prenderele in Farmacia, a parte che le paghi 2 o 3 volte di piu, ma a parte quello vi pare NORMALE che le vendano sciolte , ma nel senso
NON una a una imbustate ma cosi sfuse e toccate dalle loro mani che prima hanno toccato i soldi ? non mi sembra il massimo della igene e visto il covid ! boh ?
Sempre comprato il pacco chiuso, mai sfuse.