lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
La polizia locale e i carabinieri confermo che continuano a fare le notifiche a mano, le poste invece no lasciano l'avviso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri c'era un numero più basso di nuovi contagi e hanno spiegato che in Lombardia erano in ritardo sulla consegna dei risultati... per questo ieri erano meno e oggi sono di piùMa questi nuovi 1500 contagiati dove lo avete letto, è un'anticipazione detta da qualcuno della Lombardia? Perché il dato non lo trovo scritto o detto dove ho guardato
Neanch'io, ma ho l'avviso tra le mie mani in questo momento ed anche altri, online, si stanno lamentando dell'incongruenza di questa cosa.
Sull'autocertificazione scriverò "recarmi alla posta, per poi fare rientro al proprio domicilio, perchè le disposizioni in materia delle Poste Italiane in questo periodo di giuste restrizioni per salvaguardare la nostra ed altrui salute, non hanno il benchè minimo senso".
Quindi le consegne a casa avvengono regolarmente? Anche con corrieri privati tipo Bartolini, DHL, etc.etc.?
Chiedo perchè devo ordinare una cosa che mi serve, ma avevo appunto dei dubbi...
il punto di vista del professor Giacomo Grasselli, coordinatore delle terapie intensive lombarde,in un'intervista che è poi l'apertura del 'Fatto'
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...uccedera-se-non-fermiamo-il-contagio/5732230/
Sta lanciando l'allarme e riconosce che si può arrivare a quel tipo di scelte.
E' un paese al collasso,che sta arrivando ad abdicare dinanzi alle più elementari regole di civilltà. E' necessario evitare di varcare quella soglia. Non capirlo significherebbe rendere infinitamente più tragiche le conseguenze collaterali(sanitarie,sociali ed economiche) legate al virus,molto più di quanto il virus stesso stia facendo di suo
PS ho letto bene ... da pochissima casi anche negli USA sono a ben oltre 1.000 casi , possibile ?
Confermo... Noi siamo una piccola palazzina/condominio di sei appartamenti senza portiere.Ho parlato con il mio portiere, la consegna avviene regolarmente sia per la posta ordinaria che per le raccomandate, ma probabilmente è perché il mio è un condominio con portiere.
Forse il problema avuto da Andrea sta nel fatto che o non ha il portiere, o il postino ha citofonato in orario non presieduto dal portiere.
Confermo... Noi siamo una piccola palazzina/condominio di sei appartamenti senza portiere.
Confermo... Noi siamo una piccola palazzina/condominio di sei appartamenti senza portiere.
Vediamo quanto si dovrà aspettare prima di avere meno casi positivi. Per fortuna le città si sono letteralmente svuotate. Perlomeno qui al nord ma spero un po’ ovunque