• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' inevitabile che anche la Lombardia diventera' zona rossa. Quest' arancione intermedio e' solo un passaggio breve.
 
E' inevitabile che anche la Lombardia diventera' zona rossa. Quest' arancione intermedio e' solo un passaggio breve.
Sempre stato contrario a ste chiusure. Stiamo facendo sta tarantella apri e chiudi da un anno, ma a finale che abbiamo risolto?

Vabbè un po' di sacrificio e in estate sarà un libera tutti come l'anno scorso
 
Sempre stato contrario a ste chiusure. Stiamo facendo sta tarantella apri e chiudi da un anno, ma a finale che abbiamo risolto?

Vabbè un po' di sacrificio e in estate sarà un libera tutti come l'anno scorso

E' proprio questa tarantella che impedisce scontri, sommosse, ribellioni e rivoluzioni.
Ci sono meccanismi antropologici di psicologia sociale (che è una scienza, non è minchiatina da no-vax) che chi governa conosce benissimo.
 
Arriveremo a 50 / 60 mila casi al giorno fra non molto, poi voglio vedere il sistema dei colori che fine farà
 
l'estate sarà la solita, soprattutto considerato il fatto che sarà il periodo cui sarà completata la vaccinazione, quindi in autunno vita completamente normale, forse....
 
Situazione popolazione italiana vaccinata. Di questo passo,l’immunità di gregge verrà raggiunta il 01/10/2022
c7945fde1bb454524697dcc15d5d1511.jpg
 
l'estate sarà la solita, soprattutto considerato il fatto che sarà il periodo cui sarà completata la vaccinazione, quindi in autunno vita completamente normale, forse....

E poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata... :icon_rolleyes:
 
Intanto l'ISTAT fà sapere che nel 2020 si è registrato il più alto numero di decessi dal dopoguerra e che da marzo a dicembre la media ha superato di 100 mila quella degli ultimi 4 anni

Una bella sferzata a complittisti e negazionisti che a mio parere andrebbero perseguiti
 
eh vabbè, tanto ogni cosa che dico, è sempre sbagliata.........................
le vaccate le dicono i personaggi che escono in tv, non io, che le riporto solamente
forse solo io ho sentito dire "vaccinare la popolazione adulta entro l'estate"?
 
Intanto l'ISTAT fà sapere che nel 2020 si è registrato il più alto numero di decessi dal dopoguerra e che da marzo a dicembre la media ha superato di 100 mila quella degli ultimi 4 anni

Una bella sferzata a complittisti e negazionisti che a mio parere andrebbero perseguiti

una bella cosetta si può fare, un positivo al covid deve andare da loro e sputare un po di goccioline:D
 
Dipende da chi lo senti dire :)
Comunque mi dispiace ma sì, di solito dici cose senza fondamento quindi per me sono cose sbagliate.
 
Vacciniamo almeno da over 65 in su entro fine primavera per ridurre drasticamente decessi e pressione ospedaliera, e credo sia assolutamente fattibile, anche se si segnala un'età media dei ricoveri che tende ad abbassarsi sempre più, adesso ci sono anche 40enni e 50enni in ospedale
 
Come siamo messi a personale medico? Perché ok anziani e fragili, ma se poi mancano medici ed infermieri il dramma si presenta comunque. Miseria, che brutte scelte da fare

esisterebbe la libertà di espressione ancora oggi, non mi va di prendere sempre e solo "insulti" per le cose sbagliate che dico
cmq ecco chi l'hanno detto
https://www.ansa.it/canale_saluteeb...ssa_a73975f0-f938-484e-ac0f-b634fa1a64bd.html
https://www.ilmessaggero.it/salute/...polazione_italiana_come_funziona-5641270.html
uno è stato silurato, e l'altro non è l'ultimo degli arrivati
Ma sono articoli di dicembre, di prima ancora che i vaccini arrivassero. Nel frattempo sono passati due mesi ed il ritmo attuale non rende possibile pensare di vaccinare tutti entro l'estate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso