Hai alternative? Hai soluzioni? O solo critiche?
Hai tu invece forse l'abitudine di leggere solo quello che ti fa comodo leggere? Scrivi forse solo per fare polemiche a bella posta(perchè non è la prima volta che ti vedo aprire stucchevoli polemiche con più di un interlocutore)?
Potrei risponderti d'acchito che non spetterebbe a me proporre alternative e soluzioni: perchè non mi sono candidato al parlamento,nè sono stato nominato premier.
E purtuttavia,per quanto non rientrasse nè nelle mie competenze,nè nelle mie pertinenze, mi sono già espresso in proposito,suggerendo alcuni interventi che potrebbero essere effettuati.
Nel caso ti sia sfuggito,ti invito a rileggere ciò che ho scritto alcune ore fa
https://www.digital-forum.it/showth...io-in-Italia&p=6471542&viewfull=1#post6471542
P.s:ti inviterei altresì a guardare il tuo orticello laddove non ti sei preoccupato di lamentarti degli altrui nickname e avatar.
Fin qui non abbiamo (uso il maiestatis come componente dello staff) voluto essere troppo zelanti a proposito dell'uso di pubblicità neppure tanto surrettizie riconducibili ad attività commerciali che non rientrano nelle specificità regolamentari. Dal momento che però ad essere troppo buoni si ottengono questi esiti,vorrà dire che, essendo anche serata di passi ulteriori in termini di decreti, ne aggiungiamo uno di nostro,come passo ulteriore.
Elimina la pubblicità che riporti nella tua immagine virtuale: ah,non è argomento suscettibile di disquisizione,ma solo di esecuzione. La più immediata e senza indulgere in minuetti