Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora i cinesi non hanno dato il vero numero dei morti. qui la percentuale di morti e ben sopra il 5%!

Perché noi facciamo campione solo ai casi sintomaci (gravi e non)...
Sfuggendoci gli asintomatici (e non è un bene) la percentuale di letalità aumenta.

Mi domando se la chiusura totale sarà anche per tabaccherie vedi per ricaricare telefonini bolli ecc.P.s.spero che nel periodo di chiusura totale nessuno abbia bisogno per esempio di cambire un rubinetto che perde e le tante cose che possono accadere in casa.

omg! stai attacando il padrone dei padroni??????
Mi scusi signore , luctun stasera ha il mestruo! ehehehehe
baciamo le mani :)
No, un momento. Non è una questione di gestione forum. Quindi non vedo le differenze fra me e lui e fra la sua opinione e la mia

Ho sentito quello che pensavo che dicesse ,ma per esempio come si fa a sto punto per esempio a pagare un'assicurazione della macchina?Viene rinviata se dentro il blocco totale?:eusa_think:I distributori di carburante saranno sempre aperti??:eusa_think:Domande spero abbiano risposte come per la mobilità autocertificazione ecc.

Ho sentito quello che pensavo che dicesse ,ma per esempio come si fa a sto punto per esempio a pagare un'assicurazione della macchina?Viene rinviata se dentro il blocco totale?:eusa_think:I distributori di carburante saranno sempre aperti??:eusa_think:

Ricorda sempre che devi uscire solo per determinati motivi previsti dall' ordinanza

Ho sentito quello che pensavo che dicesse ,ma per esempio come si fa a sto punto per esempio a pagare un'assicurazione della macchina?Viene rinviata se dentro il blocco totale?:eusa_think:I distributori di carburante saranno sempre aperti??:eusa_think:

I servizi assicurativi e i distributori di carburanti non chiudono.

Mi domando se la chiusura totale sarà anche per tabaccherie vedi per ricaricare telefonini bolli ecc.P.s.spero che nel periodo di chiusura totale nessuno abbia bisogno per esempio di cambire un rubinetto che perde e le tante cose che possono accadere in casa.

Almeno si smette di fumare, i telefoni possono essere ricaricati anche on line.

Per quanto riguarda ferramenta, ed altri negozi, per esigenze immediate, per esempio si rompe la caldaia, in effetti non so. Come si acquistano se necessario?

Gli uffici postali saranno aperti, così come le banche. Per quanto riguarda i distributori di benzina, non é necessario il contatto con altre persone con il self

vediamo se le telco daranno un mese gratis presi da uno scrupolo

Almeno si smette di fumare, i telefoni possono essere ricaricati anche on line.

Per quanto riguarda ferramenta, ed altri negozi, per esigenze immediate, per esempio si rompe la caldaia, in effetti non so. Come si acquistano se necessario?

I tabacchi dovrebbero restare aperti perché forniscono servizi bancari come il pagamento dì bollettini postali, bollette etc.. è da verificare.

Banche, poste, farmacie, parafarmacie, alimentari, assicurazioni, trasporti pubblici e distributori di carburanti sono garantiti.

Tabacchi da verificare.

Concordo, per colpa di alcuni devono sempre rimetterci tutti...

Ma non esageriamo, non sono tutti! E comunque fare attività motoria non è vietato...

È vietato uscire e andare in giro per qualsiasi motivo che non sia di lavoro o di impellenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso