The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Assolutamente.
Ho visto altre scene in situazioni senza prenotazione, da mettersi le mani nei capelli.
------------------------------------------
Comunque sul lato ristoratori, bar, locali eccetera, chi campa con il chiuso(la grande maggioranza), rispetto al giallo di prima, è mezzo fregato. Infatti sono tutto tranne che contenti. Non che prima una parte facesse chissà che a pranzo in zona gialla ma per molti non è una promozione, è una retrocessione fino a giugno rispetto al giallo di prima. Basta vedere la differenza tra le reazioni di tanti e il messaggio che stanno facendo passare media e politici vari.
Visto anche le altre aperture, loro sono sul furioso andante, vediamo come andrà nei prossimi giorni...
Sul resto io non dico che andrà tutto male ma sicuramente si rallenterà e inciamperanno altri, che per l'ennesima volta potevamo evitare di fare inciampare, soprattutto ad 1 km dal "traguardo di tappa" della vaccinazione per quelle persone.
E in più non c'è neanche un beneficio economico per la grande maggioranza di chi era in difficoltà. Perplesso.
Aspetto comunque i prossimi giorni per vedere come sarà sul serio.
La penso come te.
I ristoratori devono avere lo spazio all' aperto, inoltre col coprifuoco alle 22 la vedo dura, a meno che i clienti non si siedano al tavolo alle 18. Mi vengono solo in mente gli aperitivi.