infatti ho notato che hanno chiuso e che hanno tolto da qualche giorno il messaggio per anticipare la seconda dose da 42 a 21 giorni(credo non abbia mai funzionato) tutto x un caso mortale di AZ su una ragazza di 18anni che avrebbe dovuta essere vaccinata con moderna MESI FA a causa della sua malattia del sangue che conosceva(anche se negli articoli viene riportato tutto e il contrario di tutto e c'è anche lo strano silenzio dei genitori che solitamente di fronte alla morte di una figlia per cause imputabili alla sanità pubblica non stanno zitti)...ha il sentore di "chiudiamo a ottobre per stare tranquilli a natale...poi la merkel chiude la germania e allora dobbiamo chiudere SOLO i giorni di natale...chissà quanto hanno influito...ma è l'epoca conte da dimenticare...invece quella attuale con giravolte sui vaccini, l'arma unica che abbiamo è gestita 100.000 volte peggio sul lato comunicativo e invece gli fanno i complimenti(dimenticandosi che prima i vaccini non c'erano e ora festeggiano figliuolo x le 500.000 al giorno. ti piace vincere facile.
tornando alla toscana...spero che con quello che arriva a breve per i richiami non ci siano ritardi. poi un sacco di gente prenotata che conosco è dopo il 20 luglio e si sono prenotati settimane fa e sono pure contenti di vedere la luce in fondo al tunnel(in pratica saranno immunizzati a settembre, alla faccia dell'accelerazione)
ovviamente...abbiamo dimenticato deluca vaccinato a dicembre
il bello è che continuano ogni giorno a portare avanti la causa novax...con provvedimenti di stato creando loro stessi degli indecisi che poi andranno riconvinti(vaccinando draghi? o il pupone o la defilippi e la d'urso)o obbligati.
a prendere un mix di varianti...?
se credi che alle prossime chiusure saranno risparmiati i vaccinati ti sbagli di grosso, al massimo saranno consentiti tipo la palestra e la piscina rispetto ai non vaccinati...c'è da vedere se una piscina o palestra può permettersi di stare aperta coi soli vaccinati. o un ristorante
si tanto nei laboratori si girano i pollici e le analisi sono tutte gratis. già ora se per lavoro devi farti un tampone per uscire dall'italia partono dei bei soldini sperando che, quando ritorni, tu non debba rifarti tampone e quarantena xkè nel frattempo è cambiato tutto...sempre che sia ammesso il rientro e non ti tengano recluso da qualche parte modello cina
dalla negativizzazione ovviamente comunicata dalla asl