Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facciamo un esempio:
Lavoro in un ipermercato (o qualsiasi altra attività), entra solo chi ha a disposizione il green pass, però nel mio posto di lavoro non ci sono a disposizione lettori QR Code a questo scopo (del resto ulteriore costo per il datore di lavoro/negozio)
Quindi è impossibile leggere il QR code, a meno che i dipendenti mettano a disposizione il loro cellulare per leggere i QR Code
Che faresti, useresti il tuo telefono personale per la lettura di questi QR code?
Ed io sono gia' escluso perche' non voglio ancora cambiare il mio iphone, sara' sicuramente un' app che richiedera' una versione sw aggiornata che mi rifiuto di fare da anni per non rallentare il telefono.
Circolero' col foglio in tasca come credo tantissimi altri.
Quell'app serve solo per chi dovrà verificare la validità del certificato per gli accessi, gli utenti normali basta che hanno il certificato su io, nell'app immuni o nella galleria fotografica, oppure ovviamente cartaceo.
Scaricata e usata sul mio certificato.
Ogni tanto questa cosa ritorna fuori,fa sorridere anche se ci sarebbe da piangere a sentirla. Ogni anno ci sono centinaia di migliaia di ricoveri per problemi legati a stili di vita non proprio salutari e corretti, ma sulla forca ci sono i non vaccinati per il covid, tra l'altro c'è chi dice qui che siano già spacciati nella prossima ondata. Ci trovo una curiosa similitudine con gli scioperi per i rinnovi dei contratti nazionali, c'è chi sciopera facendo sacrifici ma gli aumenti li prendono tutti. Secondo voi non sarebbe giusto che prendessero gli aumenti solo chi ha lottato? Forse, ma non si può.....Per quando riguarda i non vaccinati (per loro volontà), visto che la degenza viene pagata dal SSN, in questo caso la metterei totalmente a carico del paziente.
I sindacati (e sindacalisti) sono pagati dai lavoratori per svolgere il loro compito, che sia a favore o meno dello sciopero.Ogni tanto questa cosa ritorna fuori,fa sorridere anche se ci sarebbe da piangere a sentirla. Ogni anno ci sono centinaia di migliaia di ricoveri per problemi legati a stili di vita non proprio salutari e corretti, ma sulla forca ci sono i non vaccinati per il covid, tra l'altro c'è chi dice qui che siano già spacciati nella prossima ondata. Ci trovo una curiosa similitudine con gli scioperi per i rinnovi dei contratti nazionali, c'è chi sciopera facendo sacrifici ma gli aumenti li prendono tutti. Secondo voi non sarebbe giusto che prendessero gli aumenti solo chi ha lottato? Forse, ma non si può.....
BeneGreenpass arrivato poco fa. Fatta solo 1a dose moderna l'8 giugno.
Era un esempio di massima, per farti capire come sia nella sanità che nel mondo dei contratti collettivi valga il principio di universalità e solidarietà.I sindacati (e sindacalisti) sono pagati dai lavoratori per svolgere il loro compito, che sia a favore o meno dello sciopero.
Quindi ancor di più se una persona non si vaccina per sua volontà non deve pesare sulle casse dello stato.
Mah dovrebbe arrivare subito dopo la seconda.Ma dopo aver fatto la seconda dose, il green pass arriverà immediatamente o bisognerà aspettare altri 15 giorni?
Io ho la seconda dose il 14 luglio e dovrò partire per Torino il 30 luglio.
Si sarebbe un ottima soluzione ma controllare tutto sarebbe difficile per le forze dell'ordine bisognerà avere una lista o un database di tutti i vaccinati e tenerli d'occhio costantemente. Non sarebbe possibile