Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcune immagini delle manifestazioni di protesta, Speranza travestito da Hitler, stelle gialle e svastiche :badgrin: meglio ridere va

https://www.ansa.it/sito/videogalle...nde_c7aec37c-0195-4903-bcf1-42a409e63b99.html

Pensa che ‘sta marmaglia ha lo stesso diritto di voto che hai tu… che ho io. Diritto di voto ottenuto grazie al sacrificio di soldati di altre nazioni e di giovani partigiani che hanno dato la vita per la libertà, quella vera, nel ‘43/45.

E pensa a quelle nazioni in cui… magari potessero vaccinarsi, magari potessero avere milioni di dosi, strutture, centri vaccinali, medici che vengono a casa.

Pensa che ‘sta marmaglia ha lo stesso diritto di voto che hai tu… che ho io. Diritto di voto ottenuto grazie al sacrificio di soldati di altre nazioni e di giovani partigiani che hanno dato la vita per la libertà, quella vera, nel ‘43/45.

E pensa a quelle nazioni in cui… magari potessero vaccinarsi, magari potessero avere milioni di dosi, strutture, centri vaccinali, medici che vengono a casa.
La maggior parte di quella gente non sa distinguere gli ingredienti di un dentifricio e si mettono a predicare che il vaccino non è sicuro! Ci può stare che uno abbia paura, non vuole rischiare ecc, ma almeno non va ad ammucchiarsi in centro senza mascherina e senza il minimo rispetto per le regole!

Ultima modifica:
Piccola proposta polemica ma molto seria (e anche, pur essendo OT qui, molto più in linea col forum di tutto il resto)...per coerenza risparmiate però un po' del disprezzo che state generosamente spargendo e rivolgetelo verso i r0mpic0gli0ni che da trent'anni rendono la vita impossibile a chi installa qualsiasi apparecchiatura radioelettrica, la scientificità dei suddetti è la stessa, ma vengono accolti in pompa magna a dire le loro sciocchezze in Consigli Comunali e simili, spesso bloccando tutto per un'eternità (salvo che probabilmente poi usano il cellulare più di me... :icon_rolleyes: )

Piccola proposta polemica ma molto seria (e anche, pur essendo OT qui, molto più in linea col forum di tutto il resto)...per coerenza risparmiate però un po' del disprezzo che state generosamente spargendo e rivolgetelo verso i r0mpic0gli0ni che da trent'anni rendono la vita impossibile a chi installa qualsiasi apparecchiatura radioelettrica, la scientificità dei suddetti è la stessa, ma vengono accolti in pompa magna a dire le loro sciocchezze in Consigli Comunali e simili, spesso bloccando tutto per un'eternità (salvo che probabilmente poi usano il cellulare più di me... :icon_rolleyes: )

Confermo. Fanno parte del popolo del no-a comando. Qualsivoglia novità è no…specie se gli mette in bastoni fra le ruote anche in maniera blanda.
La cosa che fa sorridere è che nel solito gruppo il covid non esiste, le mascherine non servono, il vaccino creato da bigpharma per una cosa che non esiste…uccide e genera varianti(di una cosa che non esiste). Riescono a contraddirsi da soli e hanno la faccia tosta di ignorare oltre 120.000 persone in extramortalita su 5 anni nonostante i tamponi con troppi (secondo il loro sapere)cicli di pcr abbiano certificato molte meno morti per scarsa capacità
di tamponare Ma come? Sono convinti che le positività sono gonfiate da bigpharma per guadagnare di più e vendere vaccini ma bigpharma non era in grado di tamponare e sfondare cervelli per un virus che non esiste con tutti i soldi che ha. E non dimentichiamo i soldi che elargivano se avevi tanti positivi…meglio se fasulli…meglio se nelle regioni che invece poi sgonfiavano i dati per stare in colori che non gli appartenevano.

Poi c’è bigpharma che non tira fuori la cura perché il vaccino è più remunerativo(basta vedere quanto costa una dose di vaccino e quanto costano terapie geniche molto avanzate per venir sbugiardati)

Insomma ragionamenti autocontraddittori per rafforzare credenze…perché si inizia ad andare sul complesso e il cervello fa fatica.

Ma ti rileggi almeno quando scrivi?
Se dovessero votare solo quelli che la pensano in un modo, allora non ci sarebbe neanche bisogno di un voto.

Il vaccino ad mrna dicono che non potrà essere utilizzato per una terza dose però

Fonte?

Perche la storia che gli effetti avversi aumentino con terza o quarta dose mi sembra molto sensazionalistico ma di base poco scientifico…

Perché invece dire (o anche pensarlo) "vogliono sterminarci" è una cosa intelligente. Davvero molta gente non merita minimamente gli sforzi fatti da tutti gli altri
Appunto. Ma se questa gente pensa in questa maniera lasciatela al loro destino.

Pare che la genialità del green pass per non dire altro porrà fine alla pandemia

Appunto. Ma se questa gente pensa in questa maniera lasciatela al loro destino.

Pare che la genialità del green pass per non dire altro porrà fine alla pandemia
Il problema è che il loro destino potrebbe intrecciarsi con il mio. Se non a livello sanitario, a livello economico. Per dire... nel 2019 ho avuto un utile pre tasse di circa 70.000€, nel 2020 di 3.000€
Quindi se ci devono essere chiusure per colpa di "questa gente" è un problema anche mio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso