dubito che le ferie siano state molto diverse da quelle dello scorso anno sia come durata tempistica che luoghi guardando i grandi spostamenti e la situazione contagi è in linea con le vaccinazioni mentre lo scorso anno no la lobardia è sempre stata in testa.
comunque diranno che la lombardia ora sta bene xkè ormai si sono già contagiati tutti nelle scorse ondate

, magari hanno partecipato ai megacovidparty mascherati da rave, mica la lobardia può stare bene perchè ha una alta percentuale di persone vaccinate?...inoltre ci sarà una alta percentuale di persone zombie dato che si sono vaccinate pur essendo in tanti contagiati quasi tutti senza saperlo come sempre.
comunque ora che i dati non devono far + paura xkè non portano ancora a misure drastiche...sono molto patetici i giornali a fare certi titoli sulle persone che ci lasciano...sempre a puntualizzare l'età...se sei in età da AZ vale tantissimi punti, è sempre una morte improvvisa stavano tutti bene fino al giorno stesso alcuni persino twittavano.
per non parlare dei titoli troncati...poi se la "prendono" coi titoloni di un sito di previsioni del tempo che personalmente non incutono terrore, ma la gente ci crede