Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il modulo non te lo fanno compilare dandotelo loro le forze dell'ordine se ti fermano ?

Le forze dell’ordine hanno il modulo, volendo uno può anche non portarselo dietro.

Il fatto di averlo a presso e compilato e per agevolare il controllo nel più breve tempo possibile.

Ho bisogno di una carta ricaricabile per effettuare bonifici, al tempo del coronavirus ho bisogno di una carta da ricaricare al tabacchi che carta devo fare una postepay? La richiesta va fatta on Line?:D

postepay evolution...

vai sul sito postepay.it per tutti i dettagli...

p.s. e non ti agitare troppo...non è del tutto gratuita...;)

Positivo al coronavirus il conduttore Piero Chiambretti.

Speriamo almeno che nei giorni e nelle settimane scorse , non sia andato nei suoi ristoranti
Perchè se così fosse ,chissà quanta gente ha contagiato ....
Arcadia ,Fratelli La Cozza ,Porto di Savona ,Birilli , alcuni dei ristoranti

postepay evolution...

vai sul sito postepay.it per tutti i dettagli...

p.s. e non ti agitare troppo...non è del tutto gratuita...;)

Si sono andato sul sito, ma da quello che leggo bisogna andare alle poste e in questo momento non mi sembra il caso.

Silvio ha sganciato 10 milioni di euro per allestire il padiglione della fiera.

ultim'ora: Contagia i medici, ora rischia 12 anni di carcere: indagato per epidemia aggravata
Aosta, l'uomo poi risultato positivo al coronavirus aveva taciuto i suoi sintomi temendo che l'intervento di rinoplastica venisse rimandato

Speriamo almeno che nei giorni e nelle settimane scorse , non sia andato nei suoi ristoranti
Perchè se così fosse ,chissà quanta gente ha contagiato ....
Arcadia ,Fratelli La Cozza ,Porto di Savona ,Birilli , alcuni dei ristoranti

senza contare tutte le persone ,vip e maestranze ,che ha incontrato durante le registrazioni de La Repubblica delle donne a Mediaset

Si sono andato sul sito, ma da quello che leggo bisogna andare alle poste e in questo momento non mi sembra il caso.

eh, sì...la richiesta e l'associazione del numero di cellulare temo sia necessario farli in ufficio postale...

ma ci vogliono solo pochi minuti...e poi tutto il resto si gestisce comodamente con l'app su cellulare...

E' fantascienza, ma dico la mia: In attesa del vaccino , Se si potesse avere un test che stabilisce chi rischia la polmonite e chi no sarebbe tutto piu semplice.
Si potrebbe pianificare tutto e continuare a fare lavorare la gente che risulta negativa oppure che si ammala con sintomi lievi (ovviamente anche loro stanno a casa per 14 giorni e poi ritornano a lavorare, ma nel frattempo si sono rinforzati il sistema immunitario da un prox contagio). Positivi e anziani in quarantena
E l'incertezza e la contagiosita' che propaga il vero problema di questo virus.

Silvio ha sganciato 10 milioni di euro per allestire il padiglione della fiera.

ultim'ora: Contagia i medici, ora rischia 12 anni di carcere: indagato per epidemia aggravata
Aosta, l'uomo poi risultato positivo al coronavirus aveva taciuto i suoi sintomi temendo che l'intervento di rinoplastica venisse rimandato

anche uno dei membri della famiglia Caprotti (supermercati Esselunga, catena numero 1 nel nord Italia, specie in Lombardia) ha donato 10 milioni...

e comunque sono in tanti ad aver fatto elargizioni "importanti", anche se molti di essi preferiscono rimanere anonimi (in effetti, sbandierare la beneficenza non è proprio una cosa di gran classe)...

p.s. nel Bergamasco sono deceduti anche 2 dipendenti delle Poste...

e la CGIL, dimenticandosi di quanto essenziale sia il servizio, invece di chiedere semplicemente condizioni di lavoro meno rischiose, ora sollecita addirittura la chiusura degli uffici...

https://milano.repubblica.it/cronac...8640/?ref=RHPPTP-BH-I251519435-C12-P2-S1.8-T1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso