FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Alcuni ospedali potrebbero essere convertiti in ospedale Covid
da mo'!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcuni ospedali potrebbero essere convertiti in ospedale Covid
Preciso che il fatto che ci sono tra 400 mila a 700 mila contagiati è stato detto da più di un virologo ed epidemiologo.
Nessuno contesta questo, più esperti hanno detto che i contagiati sono almeno 6 volte tanto.
Io contesto certe accuse veramente infondate e sbagliate, complottismo della peggior specie...
Non rigirare la frittata, tu hai detto questo:
E' un'accusa di bassissimo livello...
Ma pure io penso a nessun complotto, ma qualcosa sotto c'è... SECONDO MENeanche io penso al complotto però qualcosa in tutto quello che sta accadendo non quadra.
E non lo dico io, ma mi ritrovo quotidianamente a parlare con più di un medico per ora e qualcosa e poco chiaro, diciamo così.
Finché non si svuoteranno gli ospedali è inutile parlare di riaperture, fino a quando li i numeri salgono vuol dire che siamo ancora lontani da tutto.
Sperando che qualche volta un numero non salga per mancanza di posti ma perché effettivamente non ci sono persone bisognose di quel posto.
La strada è lunga
Ma pure io penso a nessun complotto, ma qualcosa sotto c'è... SECONDO ME
In Sicilia tanti ospedali sono stati convertiti a Covid Hospital....ho perso il conto, ma 2 nel messinese, 2 nel palermitano, 1 nel catanese, e altri....Alcuni ospedali potrebbero essere convertiti in ospedale Covid
gli ospedali non si svuoteranno mai di malati covid finche non si avra' un vaccino, mettitelo bene in testa.
quando le terapie intensive cominceranno ad avere meno pazienti ci lasceranno andare.
Per mesi e mesi dovremo usare le norme di distanziamento sociale sia al lavoro che nel nostro tempo libero.
questa e la storia ufficiale. Nessun caldo uccidera' il virus
Non mi spiego la dichiarazione di Trump che a Pasqua saranno gia' liberi.
Per svuotare intendevo rendere la cosa gestibile, non si può pensare che medici e company continuino con questi ritmi. Per renderla gestibile i numeri devono calare di tanto.
Io punto molto di più o spero in una cura efficace, con una capacità di diagnosi maggiore e nelle fasi iniziali, più che in un vaccino.
Sul resto ne siamo tutti consapevoli, sulle distanze e altre norme che rimarranno chissà per quanto.
Contestavo solo il fatto delle riaperture a metà aprile o la settimana dopo dei negozi per via di questi numeri. Magari lo spero ma mi sembra molto affrettato, considerando che siamo ancora in salita e i tempi della malattia sono molto lunghi, parlare di riaperture adesso.
Io per intenderci do aprile scontato a casa ma proprio scontato.
Nella conferenza stampa di ieri sera ha fatto capire che non si può morire di fame e far fallire una nazione, quindi ha intenzione di aprire perché tanto rischi di morire lo stesso a tenere chiuso
Aprile sarà la stessa cosa di Marzo.
A Maggio ci sarà un allentamento delle restrizioni.
A Giugno quasi normalità tutti con mascherine e a distanza.
Nel frattempo cambierà completamente il modo di lavorare il più possibile a casa.
Tutti saremo costretti a una digitalizzazione forzata per qualsiasi cosa.
Il resto verrà da se.....
7000 morti su 60 milioni........ si blocca tutto...... ma.....
Morti anche per covid e non solamente di covid.