Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coronavirus, Salvini vuole chiese aperte a Pasqua: "La scienza da sola non basta: serve anche il buon Dio"
https://www.repubblica.it/politica/...269/?ref=RHPPTP-BH-I253159062-C12-P1-S1.12-T1
Tadaaan...un'ideona, non nuova, fecero così (una processione) anche a Milano all'inizio della peste del Seicento...sappiamo come è finita...penso che Dio, oltre che buono, è anche intelligente e detesta i co...![]()
Era già da un po' che l'avevano detto, che era più probabile il passaggio intermedio del pangolino, anzichè diretto dai pipistrelli...
Sai perchè mi ricordo che è un po' che l'avevo sentito?
Perchè mi ero andato a cercare che caxo era un pangolino e perchè mai qualcuno dovrebbe trafficare coi pangolini...![]()
è semplice chimica...ma chi la studia la semplice chimica...e comunque a mia madre lo insegnarono parecchi giri di sveglie fa a economia domestica...ma ormai non mi stupisco di niente visto che c'è gente che IMMERGE la mascherina nella candeggina e poi se la mette alla bocca...idioti di prima categoria... tutto montato da degli assurdi del tipo l'amuchina ci fanno lavare le verdure per le partorienti...quindi non fa male. anche la tachipirina la danno alle partorienti xkè con le conoscenze di oggi dicono che non fa male...ma se te la metti nel cu... fa male eccome. quindi usiamo le cose per come sono nate. amuchina che è un MARCHIO CHE FA ANCHE AMMORIBIDENTI esiste in numerose formulazioni in base all'uso...LEGGIAMO LE ETICHETTECoronavirus, Iss raccomanda: «Mai mischiare candeggina con altri detersivi per pulire pavimenti, è pericoloso»
https://www.ilmessaggero.it/mondo/coronavirus_iss_candeggina_detersivi_pavimenti-5152543.html
se non stanno attenti andranno tutti sui monti pur di uscireA Roma stanno presidiando e bloccando tutte le auto sulle strade per il mare
dovrebbe venir fatto dove c'è la grande usanza civilissima di sputare per terra...e purtroppo usa ovunque è una cosa che mi stomaca a dir poco.Spadellando la parabola in giro per il mondo ho visto i turchi lavare i marciapiedi con lo scopettone...
ma cosa zzo c'hanno da fare...io continuo a dire, ma lo sostengo da 10 anni che la gente ha delle case brutte e senza finestreRioni affollati e troppa gente in giro a fare la spesa. Controlli in aumento
Guardate le 14 immagini
Allora io non ho capito niente finora.
Ma è mai possibile che al mondo ci sono persone che si credono di essere più furbe di altre?![]()
basta anche un foulard. e questo xkè non si vuol debellare il virus ma xkè qualunque barriera meccanica alla bocca fa cadere l'aerosol del respiro...+ vicino a noiE tutti quei cittadini che non sono riusciti a procurarsele , visto che nelle farmacie sono introvabili da mesi . Non escono più di casa ??
infatti troppo spesso dimentichiamo di quando ne morivano anche 900 al giorno...200-300-400 persone non morte è una bellissima notizia che passa in sordina..si vorrebbe che in 24 ore andasse a zero tutto ma non funsiona così come in un giorno non siamo andati a 150.000Meno morti rispetto alle precedenti 24 ore ...quando erano stati 766
che poi non ci sarebbe da vantersene...dato "i viaggini" che ha fatto al prontosoccorso quando in cina si sapevano già i sintomi del covid. ma si era sintonizzati sull'"ennesimo virus cinese che qui non arriva"Gallera: "Mattia è paziente 1, non è una fake news"
L'assessore al Welfare si è soffermato su alcuni articoli di giornale, i quali riportavano che il paziente 1 non sarebbe il 38enne di Casalpusterlengo, ma un'altra persona ricoverata al Sacco di Milano:*"Dobbiamo smentire una fake news". Ha poi dato la parola al direttore sanitario dello stesso ospedale, Giuseppe De Filippis. "Il paziente 1 è quello che conosciamo", ha detto De Filippis, spiegando che l'articolo ripreso da alcune testate è una pubblicazione scientifica dell'Iss e altri coautori in cui si ricostruisce la filogenesi del virus in Italia. Il direttore sanitario ha ricordato che la positività del paziente 1 è stata accertata dal laboratorio del Sacco il 20 febbraio alle 20:45 e da lì è partita l'attività dell'unità di crisi, ma i sintomi si sono manifestati prima ed è sostanzialmente quella data ad aver aperto un problema interpretativo. "L'articolo riporta la verità, Mattia - ha concluso il direttore sanitario - è il primo caso diagnosticato di un italiano in Italia".
serve per depotenziare il "respiro" potrebbero dirci anche di metterci la mano ma poi non andrebbe usata...È una disposizione totalmente inutile. Scrivono che è obbligatorio indossare mascherina o coprirsi naso e bocca con foulard o sciarpa per proteggere se stessi e gli altri. Da cosa cavolo mi protegge il foulard, la semplice mascherina chirurgica o i fogli di carta igienica mezzo velo che hanno distribuito alcuni comuni?
avranno visto che sono di infima qualità rispetto a quelle che hannoPare che la Germania ci abbia finalmente restituito quelle 350mila mascherine che teneva bloccate dal 2 di marzo. Meglio tardi che mai.
i giornali lo riportano a mo di catastrofe...ma reindividuare 100 persone positive su un movimento di miliardi di persone è diverso dal "far finta di niente e mettere sotto il tappeto"Si può anche leggere diversamente questa cosa, che ha detto più sopra anche Gianni, aggiungendo lui anche il fatto, per me rilevantissimo, che in Cina stanno tornando i contagi...
La si può leggere in senso proattivo, cioè come voluta, puntiamo apposta a fare così: io ho sempre sostenuto che è meglio non fare i fenomeni, non esagerare col lockdown, ed esercitare invece la nostra pazienza sulla maratona e non sui cento metri...meglio essere meno rigidi ma tenere botta di più, anche per fronteggiare il rischio di ricontagio dall'estero...
non vi temo 24 febbraioche pivello, ti ho battuto...io dall'11 marzo...24 giorni![]()
nel dubbio ci hanno messo tutti alla respirazione assistita...ora non sono pratico...ma anche riabilitare alla respirazione naturale gente che gliela hai fatta assistita senza necessità non è una passeggiata per nessuno. come anche dare farmaci a caso(xkè ora li stiamo dando a caso) preventivamente...causa degli effetti collaterali importanti...quindi nessuno al mondo può vantarsi di niente. sappiamo già xkè la germania ha pochi morti e il motivo è lo stesso xcui in italia il virus è "+ mortale"Sto guardando Petrolio su rai2, per il terzo sabato evidenziano come sia di primaria importanza passare al controllo attivo.
Lo disse il capo dell'OMS 2 settimane fa "guardate che le misure che avete adottato in Italia vanno benissimo per contenere la diffusione ma poi per far scendere giù la curva dovete fare molto di più"
Oggi tutti su chiedono perché questi numeri non scendono.
La Germania ha 28000 terapie intensive piene al 70 80%, ora si spiega il loro basso numero di morti.
avete capito che tra un po' gli apparirà la madonnina di medjugore? sta facendo solo campagna elettorale. è andato dalla d'urso...ora la chiesa...prossimo step citofona ai ferragnez. poi ha girato tutte le 3 cose + seguite in italiaIo sono fermamente e convintamente religioso, anche se non cattolico. Ma questa è un'idiozia di portata colossale
ma isolati eh? non so cosa ne pensino i loro congiunti. intanto la ragazza di bojo ha sintomi ed è anche incinta...Diciamo che io, questa immunità di gregge la farei provare a tutti i massimi esponenti inglesi, così vediamo quanto sia utile come prassi.
sparatele
è il solito problema...possono mangiarsi cosa gli pare...il nocciolo è che su questi animali oltre quei mercati famosi che hanno mostrato...c'è un traffico nero impressionante. magari solo xkè un guru dice che lo fa diventare duro...mostrando la sua nutrita prole. ricordiamoci che da noi ha fatto breccia e danni...wanna marchia questo punto ..questo pangolino va assaggiato![]()
Ultima pensata dei nostri cervelloni qui in Lombardia " obbligo di indossare le mascherine quando si esce di casa". Prima di imporre questi obblighi sarebbe intelligente definire ed indicare due cose, che tipo di mascherina è necessario indossare, visto che oggi c'è in giro di tutto e di più. Indicare dove sono reperibili le mascherine, nella mia zona provincia di Lecco sono inreperibili, ho telefonato pure in comune ma per i normali cittadini nulla ( non cosi per i soliti amici ). Prima di fare le ordinanze roboanti che sanno solo di campagna elettorale accertatevi che siano praticabili.