Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puntualizziamo: il 3 agosto del 2011 il consiglio dei ministri n. 189 guidato da Berlusconi approvò il disegno di legge per la ratifica.Salvini era europarlamentare e la meloni ministro della gioventù. L'anno dopo al voto della camera con monti premier salvini era eurodeputato e la meloni era assente.Conte pure lui ha detto una mezza bugia la storia è scritta nel 2011/2012 cera monti al suo posto
Non se ne esce più.+1996 nuovi casi attivi, di questi +728 sono in Lombardia (ieri 456) e +594 in Piemonte (ieri 240)
È? Sono i nuovi positiviDistinguiamo: 4694 comprende gente al 1º, al 2º ed al 3º tampone.
+4694 nuovi positivi +619 deceduti
Anche se sono stati fatti più tamponi rispetto a ieri, rimane un numero sempre alto. Difficile uscirne a breve da questa situazione!![]()
Se la gente continua ad uscire, noNon se ne esce più.![]()
Ma ci sarà sempre chi esce di casa come ci saranno sempre i ladri gli omicidi ecc.Inutile sperare nello zero uscite.Se la gente continua ad uscire, no
Non se ne esce. Scusate il gioco di parole. Il 4 maggio resta la data minima, dove possiamo riprendere ad uscire, e se esistesse un governo, avrebbe già fatto qualcosa di concreto, invece di litigare continuamente. Andate a vedere su Instagram e su Facebook, le storie di damiano er faina, che sarà quello che sarà, ma almeno le cose le dice mettendoci la faccia.
Non è possibile avere l'Italia aperta a macchia di leopardo.Mi sembra che si sia detto più di una volta.Come si fa con lavoratori che devono spostarsi da una regione all'altra?Non andiamo assolutamente bene. Inizio a pensare che la fase 2 sara' possibile solo per determinate regioni.
Allora non lamentiamoci. Siamo destinati all'estinzione, se non diventiamo un paese civile, e con politici e amministratori che pensano al popolo anziché a loro stessi.Ma ci sarà sempre chi esce di casa come ci saranno sempre i ladri gli omicidi ecc.Inutile sperare nello zero uscite.
Hai detto bene,ma solo della parte che riguarda una certa politica.Siamo un popolo civilissimo ma non si puo avere il 100% a casa.Mi sembra ovvio.Allora non lamentiamoci. Siamo destinati all'estinzione, se non diventiamo un paese civile, e con politici e amministratori che pensano al popolo anziché a loro stessi.
Non è possibile avere l'Italia aperta a macchia di leopardo.Mi sembra che si sia detto più di una volta.Come si fa con lavoratori che devono spostarsi da una regione all'altra?![]()
Continuo ad essere certo che non usciremo mai prima del ponte del 2 giugno
Ma come fai con le industrie che sono sparse per più di una regione?Certe filiere non funzionerebbero.La chiusura ad oltranza non si farà mai,visto che ci vedo un gran malcontento e non dico altro.o cosi' o si procede con la chiusura ad oltranza e, credimi, propendo per la seconda.