Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio che una gran parte sono già guariti ed i test sieroligici servono propio per vedere quanti sono.Beh si spera che una parte guarisca a casa senza contagiare altri... altrimenti buonanotte![]()
Quoto , diciamo che ho cercato del ferro a casa mia e l'ho toccato con tutte le mie forze...stiamo per vincere un corno, siamo in piena battaglia...e chissà quando la porteremo a termineCon tutto il rispetto e l'ammirazione per il nostro Presidente della Repubblica ma..."Stiamo per vincere la battaglia contro il virus...." io avrei aspettato a tirarla fuori![]()
Un consiglio a tutti coloro che cercano di parlare in maniera tranquilla e pacata, di mantenere equilibrio, di fare discorsi sensati, di ragionare e di trarre conclusioni serie.
Mollate questo thread.
Lasciate perdere qui tutti gli utenti catastrofisti e portatori di notizie fake provenienti da siti poco attendibili o articoli "clickbait".
Che si scannino tra di loro a suon di post pessimisti e terroristi.
Mi faceva piacere dare il mio contributo qui, ogni giorno. Ma giorno dopo giorno la discussione è sempre più avvelenata, sconfinando anche in territori "politici" che sarebbero vietati dal regolamento del forum. E ci stavo cascando anch'io. Ma oggi un utente "amico" mi ha dato un consiglio saggio: lascia perdere.
E ha ragione.
Io mi tolgo da questa discussione specifica in maniera DEFINITIVA, non ci metto più piede qui, tanto so che molti di questi soggetti non sentiranno la mia mancanza. Ed io non sentirò la loro.
Agli utenti ragionevoli che citavo sopra alla prima riga, rinnovando il consiglio di mollare questo thread, dico di informarvi nella maniera più corretta possibile, leggendo testate che siano più attendibili possibile e che non ingenerino panico e catastrofismi di cui in questo periodo non abbiano alcun bisogno. Di questa discussione specifica ne potete fare tranquillamente a meno. Rischia solo di avvelenarvi sempre di più.
Così potete anche pensare ad altro e distrarvi maggiormente, ce n'è tanto bisogno in questo momento...
P.S.: moderatori, c'è la possibilità per voi di "bannarmi" da questo specifico thread? Se possibile, vi chiedo gentilmente di farlo, grazie.
Finalmente qualcuno ha tirato fuori le palle e l'ha detto! Sicuramente ne seguiranno altri visto l'andazzo generale!Il Portogallo attacca l'Olanda: "Dica se vuole restare in Europa o no"
Per il premier Antonio Costa, la questione non è finanziaria ma politica: "Non possiamo essere tutti ostaggi di populismi elettorali".
https://www.agi.it/estero/news/2020...w8UuWaGbhP9LuvZTTxCAEF1QqWyK37cCaGnxk9u2Sh2Ag
Se posso dire conte martedì farà ripartire alcuni esercizi ma i numeri di oggi sono poco confortanti io non avrei aperto on tutta italia dispiace ma da Toscana e Marche e andando verso le alpi io avrei aspettato il 21 aprile x vedere cosa succede .italia non potrà farcela o uscire presto dal emergenza se considera regioni con pochi contagiati con esempio la Lombardia che a ancora tantissimi contagiati e morti .conte il virus non è uguale come contagi nord centro e Sud quindi x me era meglio partire con gli esercizi che martedì possono riaprire in modo diverso e questo presidente Fontana governatore della Lombardia si è già espresso negando certe aperture in regione .Ovvio che una gran parte sono già guariti ed i test sieroligici servono propio per vedere quanti sono.
Però ancora oggi leggo di focolai in rsa scoppiati di recente e questo non dovrebbe più accadere dopo 50 giorni.
Siamo ben lontani da mettere in sicurezza ospedali, rsa etc...
Io comunque resto fiducioso anche perché buona parte della nazione ha già un R0 sotto 1.