133 morti nelle ultime 24h, la maggior parte in Lombardia over 60. Più di 1000 contagi. E' il giorno più duro.
Impressionante. Bisogna adottare misure piiu' stringenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
133 morti nelle ultime 24h, la maggior parte in Lombardia over 60. Più di 1000 contagi. E' il giorno più duro.
In realtà nelle zone rosse anche le aziende erano ferme completamente. Credo sia una differenza non da poco.
http://opendatadpc.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/b0c68bce2cce478eaac82fe38d4138b1ma non danno piu' il bollettino con i numeri esatti regione per regione? potete metterlo? sul corriere non lo mettono piu' in maniera dettagliata.
Quasi 1500 casi in più rispetto a ieri, addirittura abbiamo superato anche la Corea del Sud. Un mese fa avrei dato del pazzo se mi avessero detto che saremmo arrivati a questo.
Quasi 1500 casi in più rispetto a ieri, addirittura abbiamo superato anche la Corea del Sud. Un mese fa avrei dato del pazzo se mi avessero detto che saremmo arrivati a questo.
Questa invece è la live map della John Hopkins University:grazie.
Io abito in provincia di Asti ma lavoro in provincia di Cuneo. Molte attività posso svolgerle da casa, ma non mi è chiaro se per le altre posso andare in ufficio oppure no.
No, siamo ancora quarti dietro alla Cina, Corea del Sud e Iran.Siamo il secondo paese al mondo per casi di Coronavirus.
No, siamo ancora quarti dietro alla Cina, Corea del Sud e Iran.
Mah, appunto, forse è meglio andare in modo più autogestito, cercando un luogo dove evitare la gente...ma quindi al parco non ci si poteva andare oggi? perchè eravamo in tanti.