Ti ringrazio. Gentilissimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo il secondo paese al mondo per aspettativa di vita e siamo un paese molto anziano. Da noi si vive tanto. Più anziani ci sono e più fatalità ci sono.Fa specie in effetti che il tasso di letalità sia molto più alto in Italia che in tanti altri Paesi.
Da noi siamo quasi al 5%, mentre negli altri Paesi non si supera il 2% se non addirittura molto meno.
Oltre al fatto che da noi c'è molta più gente in terapia intensiva, mentre altrove sono pochissimi in confronto...
Fa specie in effetti che il tasso di letalità sia molto più alto in Italia che in tanti altri Paesi.
Da noi siamo quasi al 5%, mentre negli altri Paesi non si supera il 2% se non addirittura molto meno.
Oltre al fatto che da noi c'è molta più gente in terapia intensiva, mentre altrove sono pochissimi in confronto...
Assolutamente non dicono la verità quasi tutti i paesi dell'Est Europa (la Russia non ha solo 17 casi di contagi) e i regimi asiatici (la Nord Corea non ha 0 contagi). Ai dati delle democrazie occidentali tendo a credere anche se probabilmente hanno parametri di valutazione differenti (non tutti i deceduti positivi al COVID-19 vengono considerati deceduti per COVID-19 come da noi).siamo sicuri che gli altri paesi dichiarino la verita'?
poi come dicevano ieri su la 7 noi in italia facciamo i tamponi a morti con il coronavirus, cosa che in germania non fanno.
Secondo me , non esistendo uno standard ufficiale per misurare la cosa, ognuno i calcoli se li fa come vuole in base alla propria coscienza
I guanti monouso obbligatori per l'ortofrutta o proprio per tutto il supermercato?
digeribile se uno ha avuto la sfortuna di andare a trovare un paziente in terapia intensiva e si è guardato un po' intorno...ma per la grande maggioranza saranno immagini forti...che però non faranno cambiare di una virgola la percezione della gravitàOra non riesco a verificare, ma se ci sono filmati e/o video forti vo prego di segnalarlo nel post
Diciamoci la verita' guardando i corpi dei pazienti a me tanto anziani non sembravano.
forse mi sbaglio io
Fa specie in effetti che il tasso di letalità sia molto più alto in Italia che in tanti altri Paesi.
Mi sa che dovremo rinunciare alla mini-vacanza del ponte del 2 giugno a Barcellona. I voli li avevamo prenotati a Dicembre, mancano gli appartamenti, ma adesso siamo preoccupati, e ci stiamo pensando se rinunciare. Il volo aereo lo rimborsano?
Assolutamente non dicono la verità quasi tutti i paesi dell'Est Europa (la Russia non ha solo 17 casi di contagi) e i regimi asiatici (la Nord Corea non ha 0 contagi). Ai dati delle democrazie occidentali tendo a credere anche se probabilmente hanno parametri di valutazione differenti (non tutti i deceduti positivi al COVID-19 vengono considerati deceduti per COVID-19 come da noi).
Il tuo ragionamento fila fino a quando non pensi che ha comunque contatto con persone (il giornalaio) notoriamente esposte a notevoli contatti.
Personalmente, considero il comportamento di tuo padre notevolmente a rischio.
Non ci sarebbe nulla da dire se il rischio fosse solo suo, cosa che evidentemente non è.
Poi possono essere frasi fatte, ma non credo che lo siano, anzi...
Piccolo Ot perche' mi interessa seguire la situazione fuori dall'italia, ma non si era detto che RTVE sarebbe arrivato il primo di marzo su hotbird?
Ho provato a ricercare i canali con il platinum ma non ho trovato nulla.
....In Germania non si muore.......
Purtroppo non si vede con nessun armamentario SKY, con un decoder da 50 euro sì...![]()
cavolo! e io pirla che ogni giorno facevo la risintonizzazione :-(
thx bro
Se le carceri fossere organizzate come in USA forse le cose che stiamo vedendo non sarebbero successe.Come fanno ad incendiare,scappare sui tetti ecc.Solamente nel nostro paese si può assistere a quello che sta succedendo fuori dalle carceri, mettendo a rischio in questo momento le forze dell’ordine.
Intollerabile.