Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel resto d'Europa si sta assistendo ad una diffusione simile a quella dell'Italia 7-10 giorni fa:
https://www.worldometers.info/coronavirus/#countries
Ci stanno arrivando tutti, più tardi, ma ci stanno arrivando.
Domanda stupida, ma i concorrenti che vanno nei programmi i soliti ignoti, eredità o gli ospiti a detto fatto, vieni da me, hanno delle dispense speciali, rispetto al resto della popolazione italiana? Nel l’autocertificazione quando vengono fermati ci scrivono come giustificato motivo, “sto andando a partecipare a i soliti ignoti”, “sto andando ad uno mattina”?
Mi sembra che non si stia dando il buon esempio.
Vanno sospesi in toto, a meno di non fare dei collegamenti in streaming.
Questo vale per tutte le trasmissioni di tutte le reti ovviamente, ho citato solo quelle che mi sono venute in mente.
ieri a FORUM poche persone nello studio e tutte a debita distanza....essendo a casa di mattina (raro) ho buttato un occhio per caso
E quindi lo chiediamo a chi frequenta un forum di televisione. Molto razionale direiNon ho mai creduto alle notizie che circolano in giro, con un virus sconosciuto a molti scienziati e dottori (eppure c'è chi continua a chiedere ai dottori come se avessero la bacchetta magica) è difficile come comportarsi.
Finalmente!!!
Finalmente!!!
ieri a FORUM poche persone nello studio e tutte a debita distanza....essendo a casa di mattina (raro) ho buttato un occhio per caso
Ok, ma perlomeno si comincia a spiegare che si fa sul serioLa cosa è tragicomica in quanto anche se potrebbe andare in carcere per 10 anni è più probabile che si ammali e muori.
Sono usciti i dati della Lombardia dei tamponi mancanti: 1500 nuovi positivi
Non si può andare avanti così
Anche i governatori di piemonte, veneto e sicilia si sono accordati alle richieste della Lombardia.Io credo che Conte debba ascoltare le richieste di Fontana.
Mi sa che si arrivi sempre troppo tardi purteroppo.Io credo che Conte debba ascoltare le richieste di Fontana.
Mi sa che si arrivi sempre troppo tardi purteroppo.
Sono usciti i dati della Lombardia dei tamponi mancanti: 1500 nuovi positivi
Non si può andare avanti così