Paolo1969
Digital-Forum Friend
Non vendono le stesse crocchette. E le altre non le può mangiare, ha il diabete. Cosa mangia?Se dovessero rimanere chiusi mal che vada puoi andare al supermercato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vendono le stesse crocchette. E le altre non le può mangiare, ha il diabete. Cosa mangia?Se dovessero rimanere chiusi mal che vada puoi andare al supermercato
Menomale... Anche se me ne sarei rimasto piú che volentieri a casa.Poste aperte, mi spiace per la seccatura.
A sto punto quindi anche i veterinari rimarrano aperti.Confermate?Non vendono le stesse crocchette. E le altre non le può mangiare, ha il diabete. Cosa mangia?
A sto punto quindi anche i veterinari rimarrano aperti.Confermate?
A sto punto quindi anche i veterinari rimarrano aperti.Confermate?
A me non fa rabbia ma pena.Oggi sono andato a fare la spesa e mi sembrava di essere in uno di quei film-telefilm speudo catastrofici,per diversi chilometri 2 max 3 persone per strada.Mamma mia.
Oddio, "anni" adesso non esageriamo. Pure la Merkel che dice "potrà essere contagiato il 60-70% della popolazione tedesca"...
Mi sembra che i tedeschi siano andati completamente nel panico, più di noi. Quindi non ragionano in maniera completamente lucida...
Ho come l'impressione che da adesso all'estero scatterà una psicosi tale che nemmeno da noi c'è stata...
Sì in effetti nei supermercati hanno solo i prodotti principali, nel caso di esigenze specifiche occorre andare nei negozi per animali, nella speranza a questo punto che rimangano aperti.Non vendono le stesse crocchette. E le altre non le può mangiare, ha il diabete. Cosa mangia?
No: puoi uscire per fare la spesa, andare al lavoro o per alcune necessità, quindi i bisogni degli animali e attività motoria (sempre con 1m di distanza).
Ricordate che in Cina c'è una dittatura...
Chiudere tutto significa anche bloccare un paese, visto che gli alimenti non si creano da soli.
Due settimane da oggi quindi.Chiusura fino al 25 marzo
Ho letto solo di agevolazioni per baby sitter cassa integrazioni in deroga,e altro ma non le sospensioni delle bollette.Ma le bollette sono sospese o no ?
Elimina la pubblicità che riporti nella tua immagine virtuale: ah,non è argomento suscettibile di disquisizione,ma solo di esecuzione. La più immediata e senza indulgere in minuetti