Io ho sempre avuto rispetto per gli interessi economici (leciti).
In questo caso non si può giocare con la salute, però ancora potrei dare il beneficio del dubbio, perchè la chiusura è un danno economico disastroso.
Quello che però non accetto è che, come dici tu, sia tutto occulto.
Però, lo dico con una punta di stizza ancora, perchè mi sembra che ancora non l'abbiate capito neanche voi, e quante me ne sono prese qui sopra, per invitare a ragionare con la testa, razionalmente e con equilibrio...
Io non lo so, non vi è chiaro che la campagna contro i "passeggiatori", gli accompagnatori dei cani e ultimamente dei bambini è stata tutta montata ad arte per nascondere le vere responsabilità, che sono veramente un pietrone: il coronavirus si è diffuso sul lavoro (e negli ospedali), punto.
Mi fa una rabbia che abbiate bevuto tutte le altre panzane fatte per depistare...![]()
se vai a recuperare una delle miei post passati, ti accorgerai immediatamente che io i depistaggi non li ho mai nemmeno considerati...
come e perchè il virus si è diffuso e perchè la Lombardia è il lazzaretto d'Italia purtroppo mi è ben chiaro...e non solo da ieri...