Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai è pieno di annunci che il vaccino è pronto o quasi . Da mezzo mondo

oramai tutti dicono cosi ma la verita' e' che nessuno sa' quando sara' pronto questo vaccino, quel che penso io e' ancora lunga la strada per avere il vaccino contro il coronavirus.

oramai tutti dicono cosi ma la verita' e' che nessuno sa' quando sara' pronto questo vaccino, quel che penso io e' ancora lunga la strada per avere il vaccino contro il coronavirus.
Quando sarà pronto, mi farò somministrare anche quello, come tutti i vaccini antinfluenzali :)

Le cose fatte in fretta e furia vengono sempre fatte male.
Che si prendano il tempo necessario per tutti i test necessari.

willie7 si sta dimostrando un uomo di parola. Pensavo fosse un post per ricevere consensi e farsi pregare di rimanere, invece e' coerente con quello che ha scritto. Mi complimento.
Inoltre c'e' qualcuno che ha preso le redini del suo compito.

Spero ritorni ovviamente

----
Coronavirus, nuova ordinanza della Regione Sicilia: mascherine obbligatorie per chi vende alimentari

https://www.palermotoday.it/cronaca...-aperture-dal-14-aprile-al-3-maggio-2020.html

Una cosa è certa. L'azienda farmaceutica che arriverà per prima guadagnerà un universo di denaro.
Ma correndo così i pericoli e i fallimenti saranno parecchi , con rischi per la salute peggio del virus

Boris Johnson è già risultato negativo al tampone ed è già dichiarato guarito. Tampone fatto quando era ancora in ospedale... in pratica è passato dalla terapia intensiva ad essere negativo in 2/3 giorni... mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso