Io non volevo idolatrare nessuno e non mi interessava lo scritto di Formigli, l'ho citato perché non ho trovato la foto da sola ed ho dovuto mettere quel link.
Volevo solo sottolineare, che visto che qua in Italia si parla solo di plexiglass e altre mostruosità in certe situazioni, un'altra strada con numeri migliori e se ci organizziamo bene a livello sanitario, è possibile. Sono foto ma sono situazioni reali, ho fatto vedere più video di parchi tedeschi giorni fa. Noi non siamo animali come ci dipingono

e quindi un giorno potremo fare tranquillamente la stessa cosa, se da loro non finisce "a schifio"

.
Volevo mettere un minimo di positività nell'ambiente

. Siamo a metà aprile, se i virologi e compagnia saltassero un paio di trasmissioni tv per evitare domande sul plexiglass sarebbe meglio, aspettando l'evolversi delle cose.
Poi poco mi interessa della spiaggia ma è una speranza di "cose che vanno meglio", di numeri che si abbassino, di meno persone che soffrono... e che si possa finalmente respirare in un parco con le distanze ma che si possa respirare... liberi... senza l'autocertificazione in maaaanooo, sono un italiano, un italiano vero!
Buongiorno Italia, buongiorno Maria
Ps= poi loro sono anche troppo spavaldi secondo me... però in forma minore, un giorno qualcosa di meno "effetto carcere", devo sperarlo... senza che Ricciardi mi sgridi subito

.