Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che in piu' persone oltre a me, in merito al 4 maggio ed autocertificazione, ti abbiano risposto con le modalita' che ti invito a rileggere nel mio post precedente perche' credo tu non le abbia assimilate.
Oggi ho semplicemente riportato una sua uscita senza l' intenzione di doverla motivare od argomentare con un panegirico data la semplicita' dell' affermazione stessa comprensibile ai piu'.
Sostieni altresi' immotivatamente che i post altrui ''e' come non scrivere nulla cioè, se non scrivevi il tuo post era uguale'' , la tua polemica la reputi utile e costruttiva ai fini dell' argomento trattato?
Una buona e squisita serata.
Tra poco parla Conte magari sapremo di più
Ha parlato della riunione di oggi....Sei sicuro?
Speriamo almeno per tutto il mese di Maggio, poi vediamo a Giugno, anche perche ci possono essere problemi con la pausa pranzo. Occorre portarselo da casa.Speriamo di poter continuare massivamente con lo Smart working, altrimenti non ci sarà modo per tutti di spostarsi.
Speriamo almeno per tutto il mese di Maggio, poi vediamo a Giugno, anche perche ci possono essere problemi con la pausa pranzo. Occorre portarselo da casa.
come hanno detto oggi..80% dei decessi in 4 regioni, altre zero morti, altre 1 eppure...sono bloccate allo stesso modo delle zone focolaio.
Inevitabile, e per me giusta,una rimodulazione .
Fosse per me in queste regioni fortunate o virtuose riaprirei i tutto come prima (mascherine solo in caso di assembramenti)
Nel frattempo organizzarei ospedali e non abbassare la guardia sanitaria, aumentando i posti delle terapie intensive che a regime devono essere almeno 10000.
Anche se uno se lo portasse, molti luoghi di lavoro non hanno neanche spazi idonei per pranzare.
Non è ancora chiaro se servirà ancora l'autocertificazione per andare in giro nel proprio comune. Credo e spero di no.Hanno dato delle anticipazioni sulla fase 2 al tg1:
Autocertificazione Si
Spostamenti all’interno proprio comune/città Si
Passeggiate Si
Corsa Si
Per ora si perché la maggior parte della gente è stata a casa. Ma attenzione alla fase 2 , senza distanziamento, senza mascherine adeguate, senza test sierologici e tamponi si tornerebbe alla fase 1. Se bisogna ripartire, bisogna farlo come si deve. Mi riferisco soprattutto ai luoghi di lavoro e al settore dei trasporti. Le parole del sindaco di Bergamo Gori ( pronunciate poco fa su la 7 ,) a tal proposito, sono davvero preoccupanti: "per la fase 2 non ci hanno ancora comunicato un piano preciso. Quello che sappiamo lo veniamo a sapere dai giornali."Togli Lombardia e Piemonte , sarebbe una situazione sotto controllo ovunque
Quoto , e dove andavo a pranzare io non mi aspetto prendano chissà che precauzioni o misure sanitarie...in sintesi, andrei ancora un po' di tempo con lo smart working.Speriamo almeno per tutto il mese di Maggio, poi vediamo a Giugno, anche perche ci possono essere problemi con la pausa pranzo. Occorre portarselo da casa.
Quoto , e dove andavo a pranzare io non mi aspetto prendano chissà che precauzioni o misure sanitarie...in sintesi, andrei ancora un po' di tempo con lo smart working.
Come si suol dire: Abbiamo fatto 30, facciamo 31.